Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Tende
Marca
Prezzo
 €
a
 €

Tende universali / doccia / attrezzatura

Ancora una volta avete portato con voi troppi bagagli per la vacanza in campeggio e non avete idea di dove metterli? Volete una tenda dove potete fare la doccia, cambiarvi o riporre i vostri utensili da cucina? Una tenda attrezzatura è
Ancora una volta avete portato con voi troppi bagagli per la vacanza in campeggio e non avete idea di dove metterli? Volete una tenda dove potete fare la doccia, cambiarvi o riporre i vostri utensili da cucina? Una tenda attrezzatura è perfetta per questo. Indipendentemente da quale tipo scieglierete, veranda da cucina, veranda laterale Berger o veranda universale, tutte potranno essere utilizzate per riporre ogni tipo di attrezzatura, al riparo dal vento e dalle intemperie.
Per saperne di più...

La tenda universale: d’obbligo per ogni vacanza in campeggio

Cosa si può riporre in una tenda universale:

Cucinotto da campeggio per pasti fatti in casa anche all'aperto

Perfetto per cucinare fuori dal caravan, soprattutto per coloro che non hanno un caravan o hanno solo spazio limitato. Ovviamente, quest’area dovrà essere protetta da vento e pioggia e dovreste evitare l’uso del vostro fornello a gas. Questo per evitare che, nella tenda dove alloggiate, il gas renda le pareti della appiccicose e di conseguenza causando un possibile pericolo. In questo caso potrete rimediare con cucinotti che hanno finestre e prese d'aria alte.

Tenda-doccia da campeggio

Non tutti i campeggi offrono i propri impianti sanitari, e non saranno disponibili tantomeno in luoghi nel bel mezzo della natura come in una foresta. Se vorrete sottoporvi a qualcosa migliore di un semplice bagno in un lago ghiacciato, avrete bisogno della vostra tenda da doccia. Per farvi la doccia correttamente in questa tenda, sarà necessario avere la propria acqua a disposizione. A seconda della stagione, l'acqua dovrà essere parzialmente riscaldata.
La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.