Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Veicolo
Volume
 l
a
 l
Marca
Adatto agli alimenti
Prezzo
 €
a
 €

Serbatoi acqua

Un serbatoio d'acqua è indispensabile per una vacanza in campeggio con un camper o un caravan. Si può attingere all'acqua del serbatoio per fare la doccia, lavare i piatti o lavarsi le mani. Ma si può anche ottenere acqua potabile da un
Un serbatoio d'acqua è indispensabile per una vacanza in campeggio con un camper o un caravan. Si può attingere all'acqua del serbatoio per fare la doccia, lavare i piatti o lavarsi le mani. Ma si può anche ottenere acqua potabile da un serbatoio d'acqua. Inoltre i serbatoi possono essere utilizzati come serbatoi di acque reflue o di scarico e sono quindi versatili.
Per saperne di più...

Pagina 1 da 2
  • 1

Taniche per l’acqua

Per riempire un serbatoio d'acqua, le taniche sono perfette in quanto solitamente hanno una capacità tra i 10 e i 15 litri, permettendoti di riempire il tuo contenitore in modo facile e veloce. Le taniche d'acqua pieghevoli sono particolarmente pratiche, perché possono essere ridotte in piccole dimensioni piegandole ed essere riposte senza occupare molto spazio.

I diversi tipi di serbatoio d'acqua

Si fa una distinzione tra serbatoi fuori terra e serbatoi interrati. I serbatoi interrati sono montati sotto il veicolo, mentre quelli fuori terra vengono collocati all'interno del veicolo.

Approvvigionamento d’acqua in campeggio: il serbatoio d'acqua dolce

A casa, si è abituati ad aprire il rubinetto e ad avere subito acqua fresca e pulita, ma per avere il più facile approvvigionamento d'acqua possibile anche durante un viaggio in campeggio nella natura selvaggia, si dovrebbe ricorrere ad un serbatoio d'acqua dolce. Grazie alla giusta disinfezione potrai attingere ad acqua potabile in qualsiasi momenti.
La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.