Vuoi risparmiare 10€?Iscriviti alla nostra newsletter
Offerte di primavera: Le occasioni fioriscono!

Specialista del campeggio dal 1958
Blog   Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Tende e Verande Tende e Verande
Tutti i prodotti di "Tende e Verande"
Outdoor e Tempo Libero Outdoor e Tempo Libero
Tutti i prodotti di "Outdoor e Tempo Libero"
Mobili per il campeggio Mobili per il campeggio
Tutti i prodotti di "Mobili per il campeggio"
Cucina e Casalinghi Cucina e Casalinghi
Tutti i prodotti di "Cucina e Casalinghi"
Acque e Sanitari Acque e Sanitari
Tutti i prodotti di "Acque e Sanitari"
Energia ed Elettronica Energia ed Elettronica
Tutti i prodotti di "Energia ed Elettronica"
Veicolo Veicolo
Tutti i prodotti di "Veicolo"
Riscaldamento e raffreddamento Riscaldamento e raffreddamento
Tutti i prodotti di "Riscaldamento e raffreddamento"
Abbigliamento Abbigliamento
Tutti i prodotti di "Abbigliamento"
Temi attuali Temi attuali
Tutti i prodotti di "Temi attuali"
NOVITÁ NOVITÁ
Tutti i prodotti di "NOVITÁ"
OFFERTE OFFERTE
Tutti i prodotti di "OFFERTE"
Lingua e Paese
Lingua
Paese di consegna

Convertitore di carica Votronic VCC 1212-90

(0)  
Convertitore di carica Votronic VCC 1212-90
-9%
PVP 591,20 €
533,- €
Prezzi IVA inclusa spedizione gratuita
Numero di articolo: 282129
Disponibilità: Tempi di consegna 3-5 giorni lavorativi
Solo un piccolo numero di pezzi disponibili
 Aggiunto

Dettagli del prodotto

Funzionamento completamente automatico Ricarica senza sorveglianza
Filtro di alimentazione incorporato a bordo Compensazione del cavo di ricarica

Descrizione del prodotto

Convertitore di carica della batteria completamente automatico per veicoli speciali, camper di alta qualità, barche

Dettagli
  • Elevata potenza di carica anche per viaggi brevi o carica completa per viaggi più lunghi.
  • Aumenta/diminuisce la tensione al livello necessario per poter caricare con precisione la batteria di bordo con la curva caratteristica di carica ottimale per essa.
  • Compensa completamente le perdite di linea e le fluttuazioni di tensione dell'alternatore, che si verificano costantemente in misura considerevole nei veicoli Euro 6 (alternatori intelligenti), per esempio.
  • Design compatto, peso ridotto (tecnologia switch mode ad alta frequenza) e componenti di potenza fortemente dimensionati per un funzionamento sicuro.
  • Bilancio energetico notevolmente migliorato della batteria di bordo senza intervento nel circuito di avviamento
  • Le utenze a 12 V fornite sono protette contro le sovratensioni e le fluttuazioni di tensione.
  • La tensione di carica è priva di picchi e regolata in modo tale da escludere il sovraccarico delle batterie.
  • Funzionamento completamente automatico: l'unità è costantemente collegata alle batterie e viene attivata automaticamente dall'alternatore in funzione del veicolo. Quando il motore non è in funzione, le batterie non si scaricano.
  • Funzionamento parallelo e buffer: in caso di consumo simultaneo, la batteria viene ulteriormente caricata o mantenuta piena. L'unità calcola e controlla automaticamente la regolazione dei tempi di ricarica.
  • carica senza monitoraggio: Protezione multipla contro il sovraccarico, il surriscaldamento, la sovratensione, il cortocircuito, il malfunzionamento e la controscarica della batteria mediante taglio elettronico fino alla completa disconnessione dell'unità e della batteria.
  • Filtro di alimentazione incorporato a bordo: funzionamento in parallelo senza problemi con altre fonti di carica (EBL, caricabatterie, generatori a motore e a carburante, sistemi solari) su una batteria.
  • Compensazione dei cavi di ricarica: le perdite di tensione sui cavi di ricarica sono compensate automaticamente.
  • Collegamento per il sensore di temperatura della batteria (incluso nella consegna): per le batterie al piombo (acido, gel, AGM), la tensione di carica viene adattata automaticamente alla temperatura della batteria, ottenendo una migliore carica completa della batteria più debole con tempo freddo ed evitando inutili gas della batteria con temperature estive.
  • Batterie LiFePO4: Protezione della batteria alle alte e soprattutto alle basse temperature < 0°C.
  • Aiuto per la ricarica di batterie al piombo molto scariche: Precarica delicata della batteria (piombo-acido, -gel, -AGM) fino a 8 V, poi supporto potente della batteria con utenze che possono ancora essere accese.
Programmi di ricarica
  • 1 "Gel": programma di carica per batterie al gel, caratteristica IU1oU2: Adattato alle batterie gel/dryfit sigillate e a tenuta di gas con elettrolita fisso, che richiedono generalmente un livello di tensione di carica più elevato e tempi di mantenimento U1 più lunghi per ottenere tempi di carica brevi con una capacità di stoccaggio particolarmente elevata e per evitare l'"inedia" della batteria a lungo termine.
  • 2 "AGM": programma di carica per batterie AGM/fleece, caratteristica IU1oU2: Destinato alla ricarica di batterie AGM (Absorbent-Glass-Mat) sigillate e a tenuta di gas con tecnologia al piombo, che richiedono un livello U1 particolarmente alto con tempi di mantenimento coordinati per la carica completa e poi un livello U2 moderato per il mantenimento della carica (tecnologia a piastre e celle rotonde).
  • 4 "UNIVERSAL": programma di carica per batterie piombo-acido/umido/AGM, caratteristica IU1oU2: programma universale per la carica e il mantenimento della carica delle batterie acide nei veicoli (misto mobile/stazionario). Con un livello U1 medio, offre ancora tempi di carica brevi, un buon fattore di carica e una buona miscelazione dell'acido per batterie aperte e chiuse, a bassa manutenzione, senza manutenzione, standard, di azionamento, di illuminazione, solari e per impieghi pesanti, così come le batterie AGM con livello U1 normale.
  • Li "LiFePO4": programma di carica per batterie al litio, caratteristica IU1oU2: programma di carica adattato alle batterie al litio LiFePO4 con BMS proprio e circuito di protezione prescritto o integrato.
Dati tecnici
  • Ingresso dalla batteria di avviamento del veicolo "+ IN Start
  • Batteria di avviamento del veicolo Tensione nominale: 12 V
  • Capacità della batteria (dimensione), minimo raccomandato: 100 Ah
  • Gamma di tensione d'ingresso (EURO 6 +), controllata da D+: 10,5 - 16,5 V
  • Taglio di sovratensione in ingresso (EURO 6 +), max: 16,5 V
  • Consumo energetico massimo: 1350 W
  • Consumo di corrente (alla minima tensione d'ingresso) max.: 0,1 A - 125 A
  • Consumo di corrente limitato, 3 posizioni dell'interruttore "IN Limit": 100 A, 82 A, 64 A
  • Ramo di carica ausiliario, mantenimento della carica per la batteria di avviamento da 12 V
  • per laricarica esterna da rete, posizione dell'interruttore "B": 0 - 5 A
  • Ingresso di controllo dell'attivazione "D+", da D+, terminale 15, accensione: 8 - 16,5 V
  • IN "Start" tensione di rilevamento cavi "Vs-" e "Vs+": sì / sì
  • Uscita di commutazione "TR", segnale per relè di bypass /max.: 12 V / 1 A
  • Uscita di carica sulla batteria di alimentazione di bordo "+ OUT board
  • Corrente di carica/buffer/carico, regolata IU1oU2, piombo, LiFePO: 0 A - 90 A
  • Riduzione con posizione dell'interruttore "OUT Limit": 0 A - 75 A
  • Batteria al piombo, -gel, -AGM Tensione nominale: 12 V
  • Capacità (dimensione della batteria), consigliata / fino a: 150-600 / 800 Ah
  • programmi di carica al piombo memorizzati: 4
  • Corrente di precarica (scarica profonda della batteria < 8V), max: 45 A
  • Tensione di carica di sicurezza in caso di sovratemperatura della batteria: 12,80 V
  • Tensione nominale della batteria LiFePO4: 12 V (12,8 -13,3 V)
  • Capacità (dimensione della batteria), consigliata / fino a: 150-600 / 800 Ah
  • programmi di carica LiFePO4 memorizzati: 4
  • Tensione di carica di sicurezza per sovratemperatura della batteria: 12,80 V
  • ingresso "T T" per il sensore di temperatura della batteria "Bord": sì
  • OUT "Bord" tensione sensore porta "Vb-" e "Vb+": sì / sì
  • Corrente di riposo, stand-by: 16 mA
  • Timer di carica: 3 volte
  • Ondulazione di tensione: < 30 mV rms
  • Limite di tensione di carica "+OUT Bord" (protezione del consumatore): 15.00 V
  • Taglio di sovratensione esterna "+OUT Bord" (20 sec): 15.50 V
  • Cortocircuito/retrocarica/protezione di sicurezza: sì
  • Posizione di montaggio dell'unità: qualsiasi
  • Gamma di temperatura: da -20 a 45
  • Ventilatore con controllo della velocità e della temperatura: sì
  • Riduzione graduale della potenza di carica in caso di sovratemperatura: sì
  • Spegnimento di sicurezza in caso di surriscaldamento: sì
  • Dimensioni (L x P x A) comprese le flange di montaggio e i morsetti: 235 x 160 x 72 mm
  • Condizioni ambientali, umidità: max. 95 % di umidità ambientale, senza condensa
Ambito di consegna
Sensore di temperatura, istruzioni per l'uso

Proprietà

Tipo di batteria Caricatore
Tipo di inverter Caricatore
Peso 1480 g
Versione Standard

Articoli simili

Altri articoli di questo marchio

La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.