Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Outdoor / Tempo libero
Tipo di zanzariera
Marca
Prezzo
 €
a
 €

Antizanzare

Moscerini e le zanzare purtroppo potranno far parte del vostro soggiorno nell’outdoor e rendere il vostro viaggio sgradevole, in quanto le punture possono prudere molto e anche gonfiarsi per coloro che ne sono più sensibili. Ecco perché da
Moscerini e le zanzare purtroppo potranno far parte del vostro soggiorno nell’outdoor e rendere il vostro viaggio sgradevole, in quanto le punture possono prudere molto e anche gonfiarsi per coloro che ne sono più sensibili. Ecco perché da Berger abbiamo molte opzioni per aiutarvi ad avere una vacanza senza insetti.
Per saperne di più...

Pagina 1 da 3

Candele antizanzare

Alcuni profumi e odori riescono ad allontanare le zanzare. Le candele antizanzare sono quindi prodotte principalmente con aromi al limone, che sono anche piacevoli da respirare nell’aria. Le spirali antizanzare funzionano secondo lo stesso principio. Una volta accesi, allontanano le zanzare fino ad una durata di 6 ore, grazie al fumo ed ai profumi prodotti.

Lampada elettrica antizanzare con diverse funzionalità

Le lampade elettriche antizanzare allontanano o uccidono in modo sicuro mosche, zanzare, tafani e altri insetti volanti. Gli animali sono attratti dalla luce blu UV di esse e uccisi dalla scossa elettrica.
Nota: la legge sulla conservazione della natura e sulla protezione delle specie vietano l'uso di tali dispositivi all'aperto, poiché queste lampade uccidono anche insetti di specie protette come le falene.
La soluzione più delicata ssarebbe una lampada antizanzare, che non uccide ma allontana le zanzare in modo affidabile grazie ad un profumo specifico, come le candele antizanzare. Questo viene fatto riscaldando il repellente all’interno.

Spray antizanzare

Per proteggersi in modo affidabile dagli insetti, uno spray fa al caso vostro. Questi contengono sostanze che hanno un effetto deterrente su zanzare, acari e zecche, il che li rende particolarmente adatti a lunghe escursioni e attività all'aperto. L'effetto degli spray per zanzare può durare fino a otto ore, ma prima di tutto assicuratevi che non vi diano noia alla pelle e che non contengano sostanze chimiche.
Paura dei ragni? Per questo c'è uno spray anti-ragni. Respinge i ragni grazie al suo profumo e li tiene lontani per molto tempo.

Protezione anti insetti per le bevande

Grazie ai tappi universali per bottiglie, insetti come vespe o mosche non possono entrare nelle vostre bevande. Così rimangono fresche e sigillate ermeticamente. Una rete può anche proteggere il cibo e le bevande dagli insetti e grazie a un meccanismo pieghevole, può essere piegato per risparmiare spazio.

Antizanzare per il veicolo da campeggio

Le zanzariere sono di solito installate su tutte le finestre del veicolo da campeggio. Se non è disponibile su alcuna finestra o sono danneggiate, potete comodamente riordinare le zanzariere al metro da Berger Camping. Le tende poste sulla soglia delle porte aiuteranno a prevenire l'ingresso di insetti nel veicolo. Per i van e furgoni, ci sono anche zanzariere speciali per le porte scorrevoli e le porte posteriori.
La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.