Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Veicolo
Marca
Prezzo
 €
a
 €

Casse di trasporto e scale

L'ordine è particolarmente importante negli spazi più piccoli. Accessori utili per i camper e i caravan sono senz'altro scatole, borse e altri organizzatori per riporre gli oggetti in modo ordinato. Un bagaglio messo al suo posto è più
L'ordine è particolarmente importante negli spazi più piccoli. Accessori utili per i camper e i caravan sono senz'altro scatole, borse e altri organizzatori per riporre gli oggetti in modo ordinato. Un bagaglio messo al suo posto è più facile da ritrovare in campeggio, inoltre il trasporto dei mobili è più sicuro se tutti i bagagli sono ordinati e ben fissati all'interno del veicolo.
Per saperne di più...

Pagina 1 da 2
  • 1

Le casse per il trasporto sfruttano al massimo lo spazio limitato

I camper offrono spesso grande capacità di stoccaggio, e molti veicoli da campeggio sono anche dotati di un ampio gavone. Gli accessori da campeggio non dovrebbero mai essere collocati in un vano del veicolo senza essere stati riposti in casse per il trasporto o in sistemi di stoccaggio appropriati, altrimenti, i campeggiatori, non riusciranno più a ritrovare nulla. Inoltre gli accessori da campeggio non fissati bene potrebbero essere danneggiati durante il viaggio.
Le casse per il trasporto di Enders sono disponibili in diverse dimensioni. Queste scatole in alluminio sono robuste e conservano gli oggeti al riparo dalla polvere e dall’acqua. Vuoi proteggere oggetti di valore al riparo da eventuali furti? Allora ordina il set di serrature a cilindro come optional per la cassa di trasporto Enders.

Riporre i bagagli nel camper con lo Zoombox

Senza sistemi di organizzazione, lo spazio sotto il letto nel camper o nel van non può essere utilizzato in modo intelligente. Per il trasporto sicuro e ordinato di sedie e tavoli da campeggio, la soluzione adatta è sicuramente il Campsleep Zoombox. Questa borsa è fatta di un tessuto plastico antistrappo e può essere fissata orizzontalmente o verticalmente sotto il letto posteriore, a seconda del modello. Basta appendere il Campsleep Zoombox alla rete a doghe attraverso i passanti.
I bagagli ingombranti possono essere trasportati anche nella parte posteriore del camper. Un portabici serve in questo caso da supporto per il portabagagli. Inoltre, fiamma e Thule offrono speciali casse per il trasporto per la parte posteriore del veicolo, chiamate anche portapacchi.

Una scala telescopica può essere d'aiuto per il trasporto dei bagagli sul tetto

Su certi camper, i bagagli possono essere trasportati tranquillamente sul tetto. In questo caso una scala telescopica aiuta a caricare e a scaricare le valigie. La scala telescopica Berger può essere estesa fino a una lunghezza di 320 centimetri e appoggiata alla parete laterale del camper. Qui troverete anche una speciale scala telescopica concepita per i furgoni e van da Thule. Questa scala viene fornita insieme al Ladder Fixation Kit sempre della marca Thule. Il supporto magnetico si aggancia alla parete esterna in metallo del furgone e fissa la scala per un utilizzo sicuro.
La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.