Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Mobili
Prezzo
 €
a
 €

Moduli per la camperizzazione del veicolo

Le vacanze in campeggio senza camper o caravan non sono un problema grazie ai scompartimenti per veicoli da campeggio e ai moduli d'estensione da campeggio di Berger Camping. Quest'ultimi sono installabili rapidamente e facilmente su
Le vacanze in campeggio senza camper o caravan non sono un problema grazie ai scompartimenti per veicoli da campeggio e ai moduli d'estensione da campeggio di Berger Camping. Quest'ultimi sono installabili rapidamente e facilmente su van, furgoni, Caddy e station wagon dotate di tetto alto di quasi tutti i più noti produttori di automobili.
Per saperne di più...

Installazione e rimozione dei moduli integrati

I moduli per estensione dei veicoli da campeggio sono disponibili per quasi tutti i veicoli, in diverse dimensioni e con diversi accessori. La maggior parte dei moduli vengono installati nel bagagliaio senza dover forare o incollare ma semplicemente venendo fissati con tappetini antiscivolo e cinghie di tensione.
In questo modo potrai, installarli e rimuoverli velocemente e facilmente, e qualora cambiassi veicolo potrai utilizzarli nuovamente.
Disponiamo di moduli per veicoli da campeggio delle seguenti marche e modelli di veicoli:
- Citroën: Berlingo , Jumper, Spazio Tourer
- Fiat: Ducato, Talento
- Ford: Tourneo Custom, Transit Custom, Transit van
- Hyundai: H1
- Mercedes: Sprinter, Classe V, Viano vecchio, Vito
- Opel: Combo, Movano, Vivaro, Zafira
- Peugeot: Boxer, Partner Origin, Partner Tepee, Rifter, Traveller
- Renault: Trafic, Master, Kangoo I, Kangoo II, Kangoo III
- Toyota: Proace City Verso, Proace City Verso lungo, Proace Verso
- VW: T4, T5, T6, Crafter, Caddy

Ordine e spazio di stoccaggio nel camper grazie al modulo per veicoli da campeggio

Numerosi e diversi cassetti e scomparti nei moduli aiutano a mantenere l'ordine nel camper e forniscono un ampio spazio di stoccaggio, essenziale quando si campeggia. Inoltre, alcuni di questi sono anche accessibili dall'interno e possono quindi essere utilizzati anche in caso di maltempo.
Molti dei nostri moduli per estensione dei van e furgoni, hanno cucine posteriori integrate, serbatoi per l'acqua dolce e le acque di scarico, batteria di alimentazione o frigo da campeggio. Tutti questi accessori possono essere montati separatamente, a seconda di ciò di cui avete bisogno durante vostre vacanze in campeggio.

Cucinare grazie alla cucina posteriore integrata

Nella maggior parte delle estensioni integrate per veicoli da campeggio, la cucina posteriore può essere estratta dal bagagliaio per risparmiare spazio. Si può estrarre la cucina per cucinare senza molto sforzo e ottenere superfici di lavoro e funzioni aggiuntive.

Dormire comodamente con il sistema letto

Tutti i box da campeggio sono dotati di una superficie sul quale sdraiarsi in modo tale da poter facilmente e comodamente dormire e rilassarsi. Ci sono varie misure disponibili: da 105 x 115 cm fino a 195 x 134 cm, a seconda del veicolo e del modulo.
Il sistema per dormire è semplicemente ripiegato e sistemato sullo schienale del sedile posteriore o con le gambe pieghevoli, quindi il letto può essere montato in pochi secondi. Questo significa che la zona notte è ripiegata per risparmiare spazio durante il giorno permettendo così di utilizzare i sedili del veicolo. Grazie a questi accorgimenti utilizzare il vostro camper anche in caso di maltempo.

Attrezzatura per il campeggio

L'equipaggiamento dei moduli per estensione può essere molto diverso, a seconda di ciò di cui avete bisogno. Dalla cucina posteriore al serbatoio dell'acqua dolce o al frigo portatile, puoi soddisfare tutti le tue necessità per il campeggio con un modulo di estensione per veicolo da campeggio.
A seconda del produttore, sono disponibili più o meno funzioni. Componenti aggiuntive come una batteria di alimentazione con prese o un pannello solare possono rendere il vostro veicolo autosufficiente.
Si possono anche montare pompe d'acqua elettriche o tende da doccia, insomma non c'è praticamente nessun limite al lusso che si può ottenere quando si campeggia.

Costi e risparmi nell'acquisto di un modulo per estensione da campeggio

Di solito è molto costoso comprare un caravan o un camper. Con i moduli per i veicoli da campeggio di grandi marchi come Ququq, si ottiene un camper autosufficiente per un prezzo relativamente basso. Il veicolo può quindi essere convertito rapidamente e utilizzato in una grande varietà di modi.
La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.