Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Abbigliamento
Dimensione
Marca
Prezzo
 €
a
 €

Abbigliamento donna

Qui troverai abbigliamento outdoor da donna ad un prezzo conveniente, abbigliamento funzionale e pantaloni da trekking da donna di marche conosciute. Da Berger potrai scegliere capi di abbigliamento outdoor da donna di diversi marchi tra
Qui troverai abbigliamento outdoor da donna ad un prezzo conveniente, abbigliamento funzionale e pantaloni da trekking da donna di marche conosciute. Da Berger potrai scegliere capi di abbigliamento outdoor da donna di diversi marchi tra cui Regatta, Jack Wolfskin e altri noti produttori. La nostra gamma comprende abbigliamento outdoor da donna per diverse attività e in diversi materiali.
Per saperne di più...

Pagina 1 da 22

Abbigliamento outdoor da donna per ogni utilizzo


Perché comprare abbigliamento outdoor? Lo speciale abbigliamento funzionale è robusto, antivento e impermeabile. Prima di tutto è sempre meglio vestirsi a strati o “a cipolla”: una maglietta o una camicetta e sopra una giacca di pile, in modo da rimanere al caldo. Una giacca impermeabile o una giacca invernale impermeabile è da usare come “strato” più esterno dell'abbigliamento. Queste giacche da donna riparano dall'umidità e lasciano scorrere via l'acqua piovana. Le giacche invernali da donna con cappuccio offrono una protezione dalle intemperie ancora migliore. Per alcune giacche invernali, il cappuccio può anche essere rimosso se necessario.

Gli abiti outdoor e le gonne da escursione vanno di moda tra le donne


Nelle calde e secche giornate estive, un abito outdoor o una gonna da escursione è anche piacevole da indossare. Questo capo da donna alla moda ha un taglio arioso e offre quindi molta libertà di movimento. Inoltre, il materiale di cotone leggero permette all'aria fresca di traspirare. Alcune magliette, abiti e gonne da donna outdoor sono anche fatte di cotone biologico.

Giacche da donna come protezione dal vento

Le giacche outdoor sono particolarmente leggere e servono principalmente per proteggersi dal vento. Queste giacche da donna sono infatti spesso definite giacche a vento. Molte giacche a vento sono dotate di un piccolo sacchetto in cui la giacca da donna può essere ripiegata e riposta. La giacca Dare2b Rebound ha anche delle maniche rimovibili. Questo significa che la giacca può anche essere trasformata in un gilet, se necessario. Questa risulta essere una comodità in più quando si va in bicicletta, per esempio.

Abbigliamento outdoor da donna in fibra sintetica


Quando si tratta di materiali per giacche outdoor e abbigliamento funzionale da donna, la fibra sintetica è uno dei tessuti più utilizzati. I materiali sintetici come il poliestere o il nylon sono spesso più economici e di più facile manutenzione rispetto all'abbigliamento outdoor da donna in materiali naturali. Inoltre, le membrane permettono un'alta traspirabilità e allo stesso tempo proteggono dall'acqua piovana e dal vento. Le fibre sintetiche sono quindi spesso utilizzate, soprattutto per lo strato più esterno dell'abbigliamento, il cosiddetto strato “shell”. Lo strato “shell” è progettato per proteggere l’abbigliamento e il corpo da neve, acqua e vento. Anche le giacche “softshell” sono popolari tra le donne. Perché queste giacche confortevoli sono antivento e idrorepellenti. Il materiale elastico “softshell” rende la giacca particolarmente comoda da indossare quando ci si muove molto. La giacca “softshell” da donna Mountain Guide Lucy è disponibile in tre diversi colori e numerose taglie.
La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.