
Veloce &
affidabile
consegnato
Durante il processo d'ordine, il cliente decide quale metodo di consegna è più conveniente per lui. Di seguito abbiamo riassunto tutti i metodi di consegna disponibili.
Consegniamo a quasi tutti gli indirizzi, anche alla destinazione delle vostre vacanze.
Consegna standard
Valore dell'ordine | Costi di spedizione |
---|---|
fino a 30,-€ | 4,95 € |
fino a 50,-€ | 2,95 € |
da 50,-€ | Spedizione gratuita |
I pacchi standard vengono spediti con DHL o DPD. Spediamo i cataloghi in modo climaticamente neutrale con Deutsche Post. In questo modo contribuiamo attivamente alla tutela del clima.
Consegna nelle isole tedesche
Si prega di notare che non possiamo consegnare nelle isole tedesche. Se non siete sicuri che il vostro indirizzo sia interessato, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi.

Consegna di merci ingombranti
Per le merci ingombranti applichiamo una tariffa di trasporto forfettaria aggiuntiva di 14,90 euro.
A causa del volume e/o del peso degli articoli etichettati come ingombranti nel nostro negozio online, le spese di spedizione aumentano. Gli articoli ingombranti che non possono essere spediti come pacchi saranno consegnati comodamente a casa vostra dal nostro partner di spedizione. In questo caso collaboriamo con Amm Spedition.
Il corriere vi contatterà prima della consegna per concordare una data di consegna adeguata. Durante il processo di ordinazione è necessario indicare un numero di telefono. Si prega di notare che le aziende di trasporto sono obbligate a consegnare solo sul marciapiede (area accessibile).
- Spedizione gratuita: si risparmiano le spese di spedizione
- Ordinare ora, pagare dopo: In contanti, con carta EC o carta di credito
- Ampio assortimento: la varietà del negozio online anche nel vostro negozio
Ecco come funziona:
- basta selezionare l'opzione di consegna con ritiro in negozio durante il processo di ordinazione,
- quindi selezionare il negozio desiderato e concludere l'acquisto, e sarete
- avvisati via e-mail non appena il vostro ordine sarà pronto per essere ritirato in negozio.
- La merce sarà riservata per voi per 14 giorni dal ricevimento della conferma di ritiro, quindi
- vi preghiamo di portare con voi la conferma dell'ordine e gli eventuali buoni riscattati al momento del ritiro.
- Il pagamento della merce sarà effettuato in loco,
- presentandosi alla cassa o all'info point.
Per i metodi di pagamento espresso come Amazon Pay o Paypal Express, il ritiro in negozio non è possibile.
Consegna al di fuori dellaGermania
Siamo lieti di consegnare il vostro ordine anche nella maggior parte dei Paesi europei. I tempi di consegna sono di 10-14 giorni lavorativi. A seconda del peso, delle dimensioni e della categoria dell'articolo, la consegna nei Paesi dell'UE parte da 4,95 € e nei Paesi non UE (Svizzera, Liechtenstein, Norvegia) da 13,95 €.
Per informazioni dettagliate e un elenco dei Paesi disponibili, consultare la tabella dei costi di consegna all'estero. Le spese doganali e di sdoganamento sono a carico del cliente direttamente nel paese di destinazione. Informatevi sui costi presso il vostro ufficio doganale.
Consegna successivaPostage pagato
Se un articolo ordinato non è immediatamente disponibile, vi informeremo del ritardo. La consegna successiva è gratuita. Potete ordinare in qualsiasi momento altri articoli per una consegna successiva senza dover sostenere ulteriori spese di trasporto. Al momento dell'ordine telefonico o scritto, siete pregati di indicare "consegna successiva" e il vostro numero di cliente.
Un servizio di DHL
Ritirare e spedire pacchi giorno e notte. Dove e quando volete. PACKSTATION è un servizio di consegna aggiuntivo e gratuito di DHL che vi permette di ritirare e spedire i vostri pacchi dai distributori automatici di pacchi 24 ore su 24, sette giorni su sette. È inoltre possibile far consegnare gli ordini Berger direttamente presso una PACKSTATION.
Ecco come funziona online:
Dopo aver inserito i dati del cliente/indirizzo di fatturazione, selezionate la consegna a un PACKSTATION DHL / ufficio postale sotto l'indirizzo di consegna e inserite i vostri dati.
Se è possibile per noi spedire il pacco al PACKSTATION selezionato (le dimensioni del pacco sono uno dei fattori decisivi), riceverete un messaggio da DHL via e-mail e/o SMS non appena il pacco sarà arrivato. Se la consegna al centro di imballaggio desiderato non è possibile, vi contatteremo.