Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Outdoor / Tempo libero
Tipo di protezione dal vento e dal sole
Marca
Prezzo
 €
a
 €

Paravento e parasole

Durante le vacanze, in campeggio e sulla spiaggia, tenere a bada il vento e il sole è importante, ma ai campeggiatori piace anche garantire la propria privacy, tenendo lontani gli sguardi curiosi degli estranei. Un paravento, un frangivista
Durante le vacanze, in campeggio e sulla spiaggia, tenere a bada il vento e il sole è importante, ma ai campeggiatori piace anche garantire la propria privacy, tenendo lontani gli sguardi curiosi degli estranei. Un paravento, un frangivista o un parasole vi assicureranno un piacevole soggiorno all'aperto. Da Berger troverete paravento e parasole per una maggiore privacy e protezione dal vento durante il campeggio.
Per saperne di più...

Pagina 1 da 3

Parasole da campeggio per la protezione dal sole sulla spiaggia


Il parasole è la classica protezione dalle intemperie sulla spiaggia. Può essere montato rapidamente e fornisce un'ombra sufficiente. Inoltre, un parasole è facile da trasportare. Inoltre, i parasole più pratici possono essere montati con diversi tipi di basi e picchetti. Nel nostro assortimento troverete parasole da bagno, da spiaggia e da viaggio di alta qualità del rinomato produttore tedesco Schneider Schirme.

Basi e picchetti per parasole adatti a qualsiasi terreno


Un picchetto per ombrellone tiene il parasole in modo sicuro in un terreno morbido, come la sabbia o la terra. Per fare in modo che i parasole da campeggio stiano in piedi in modo stabile anche su pavimenti in pietra, sono disponibili anche basi per ombrelloni in plastica. Questi possono essere appesantiti riempiendoli con acqua o sabbia. Se posizionato verticalmente, un parasole serve anche come pannello per garantire più privacy in spiaggia. Tuttavia, questo è adatto come frangivento solo in misura limitata. Se il vento è troppo forte, è meglio ripiegare il parasole da campeggio, così da evitare di danneggiarlo.

Paravento: barriera antivento e opaca per una maggiore privacy


Se volete proteggervi da un vento più forte, un paravento sarà più adatto al caso vostro, in quanto viene fatto appositamente con uno strato di un tessuto antivento. Questo è montato con dei pali e rinforzato con tiranti e picchetti. Il paravento gonfiabile è una delle ultime novità nel settore del campeggio: questo nuovo modello è appositamente progettato per sostituire il telaio in acciaio con delle camere d'aria. Per questo motivo un paravento gonfiabile è perfetto anche per la spiaggia, dato che la paleria non è mai comoda da trasportare. Le pareti della maggior parte dei paravento sono fatte di poliestere opaco che consentono una facile manutenzione. Una striscia di materiale trasparente è spesso incorporata nella zona più alta delle pareti per permettere così il passaggio della luce. Il paravento serve inoltre come barriera per garantire la vostra privacy quando campeggiate o quando seite in spiaggia.
La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.