Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Tende
Lunghezza
 cm
a
 cm
Larghezza
 cm
a
 cm
Marca
Prezzo
 €
a
 €

Tappeto della tenda e pavimento della tenda

Tappeto per tendalini, tappeto per tende o tappeto da campeggio: può essere chiamato in tanti modi il tappeto posto davanti al van, al camper o al caravan. Che sia prefabbricato o al metro, se vuoi avere i piedi puliti e asciutti sotto il

Tappeto per tendalini, tappeto per tende o tappeto da campeggio: può essere chiamato in tanti modi il tappeto posto davanti al van, al camper o al caravan. Che sia prefabbricato o al metro, se vuoi avere i piedi puliti e asciutti sotto il tendalino o sotto la veranda, dovrete assolutamente acquistare un un tappeto per tende. Infatti, i teli e i pavimenti impermeabili mantengono l'interno della tenda asciutto e pulito.

Per saperne di più...

Pagina 1 da 5

Tappeto e pavimento per tenda

Il tappeto per verande protegge il vostro caravan, motorhome o il vostro camper dai residui di sporco e sabbia. Teli per pavimento e tappeti, gazebo e teloni e pavimenti per tende assicurano che l'interno della vostra tenda e il vostro posto letto rimangano puliti. Con motivi e stampe di caravan e camper, i pratici zerbini mantengono pulite le vostre scarpe e assicurano un ingresso adeguato al vostro veicolo.

Il tappeto per verande: una base ideale e protettiva

Il tappeto per veranda è probabilmente il tipo più conosciuto di tappeti per tende. D'estate o d'inverno, un tappeto per veranda sarà perfetto sia per difendervi dal calore estivo che per isolarvi dal freddo. Inoltre, farà sì che la neve o la sabbia rimangano solo davanti al camper o al caravan. La superficie di un tappeto dovrebbe essere grande almeno quanto l'area sotto la veranda o sotto il tendalino. Se è troppo grande, potrà essere semplicemente piegato sul bordo.

Tappeti per tende, i vantaggi in un colpo d'occhio:

  • lo sporco e la neve rimangono fuori dal veicolo.
  • facile da mantenere pulito.
  • leggero e non appesantisce il vostro caravan.
  • pavimento della tenda asciutto e pulito per leggere, sdraiarsi o giocare.
  • in inverno, se necessario possono essere aggiunti tappetini riscaldanti.
  • tipi di tessuto perfettamente coordinati alle diverse superfici.
  • trasformare la veranda o il tendalino in un accogliente spazio abitativo.
  • una buona sensazione a piedi scalzi.
  • il tappeto per verande è traspirante e quindi impedisce la formazione di muffa.
  • può essere tagliato a seconda delle vostre esigenze.
  • attenua il rumore.

Quale tappeto per veranda è il migliore?

Bene, quale tappeto per veranda è il migliore? Bella domanda, alla quale però non può essere data una risposta generica. Dovreste scegliere dei tappeti per le verande differenti, a seconda delle vostre necessità. Il tessuto grossolano con molte grandi maglie, per esempio, è molto traspirante e mantiene l'erba viva sotto la tenda. Con i tappeti da tenda a trama e orditi più fine, la sabbia si infila meno nella vostra zona giorno e può essere spazzata via facilmente. I teli per pavimenti impermeabili mantengono la tenda asciutta e il terreno umido all’esterno.

Pavimenti e tappeti

I nuovi pavimenti per tende sono ideali per vacanze più lunghe, vacanze invernali o per un campeggio più duraturo. Le piastrelle quadrate o le griglie di plastica sono facili da installare e forniscono uno strato con un buon isolamento acustico e termico. Per le vacanze invernali, potreste inoltre utilizzare un tappetino riscaldante come riscaldamento per il pavimento della tenda, il quale può essere inserito tra la piastrella del pavimento e il tappeto. Questo vi darà uno spazio aggiuntivo asciutto e accogliente, anche all’esterno.

Di che dimensione deve essere il pavimento della tenda?

I pavimenti e i tappeti da Berger sono già disponibili da acquistare in diverse misure. Se avrete bisogno del vostro tappeto della tenda 300 x 400 o 300 x 600, qui troverete sicuramente la misura giusta. In caso contrario, nessun problema, diversi tappeti da tenda Berger possono essere ordinati anche al metro. Quindi potrete anche ordinare il vostro tappeto per veranda tagliato su misura.

Pavimento della tenda

Anche i pavimenti per tende sono migliorati recentemente. Qui troverete tappeti da tenda morbidi e caldi per una sensazione comoda e accogliente. Oppure, vai sul sicuro, i pavimenti per veranda o i teli pavimento con bordo gonfiabile contro l’infiltrazione d’acqua non lasciano quasi nessuna possibilità a pioggia e umidità. Il bordo mantiene il pavimento della vostra tenda o veranda asciutto, pulito e percorribile per molto tempo, anche in caso di pozzanghere.

Fissaggio del pavimento della tenda e del tendalino

Sia che si tratti del pavimento o del tappeto della tenda, è sempre necessario eseguirne il fissaggio! Si consiglia almeno di fissare il tappeto al pavimento agli angoli, in quanto possono raggrinzirsi. Inoltre, i tappeti da campeggio possono essere facilmente rovesciati o spazzati via in caso di vento forte. Quindi è consigliato il fissaggio per evitare questi inconvenienti e godere del tuo tappeto il più a lungo possibile.

Teli da campeggio, teli per tenda, telo per pavimenti

Teloni e teli multiuso, sono i cosiddetti “tuttofare” del campeggio e possono essere utilizzati in diverse circostanze. Si può usare un telo come copertura della tenda, per proteggersi dal vento e dalle intemperie, come telo per pavimenti, o per garantire la vostra privacy. Quindi un telo di copertura è un'aggiunta poco costosa, versatile e multiuso, poichè potrete ingrandire così la vostra tenda, veranda o gazebo. Per di più, potrete utilizzare un telo da campeggio come tetto o parete laterale. Un telo per pavimenti sarà perfetto come rivestimento per la base della vostra tenda o come protezione contro l'umidità del terreno. I teli per verande con occhielli integrati sono particolarmente pratici, in quanto vi consentirà di fissare il telone con corde d’ancoraggio o tiranti.

La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.