Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
High-Tech
Tipo di sistemi satellitari
Orientamento sistema satellitare
Marca
Prezzo
 €
a
 €

Parabole satellitari per campeggio

Il settore delle parabole satellitari da campeggio è molto ampio. Ordina o compra qui la tua parabola satellitare automatica per camper, motorhome e caravan. Oyster, Snipe o set di parabole mobili economiche e regolabili manualmente: avrai

Il settore delle parabole satellitari da campeggio è molto ampio. Ordina o compra qui la tua parabola satellitare automatica per camper, motorhome e caravan. Oyster, Snipe o set di parabole mobili economiche e regolabili manualmente: avrai l’imbarazzo della scelta! Che sia Kathrein, Selfsat o Ten Haaft, qui troverai sicuramente la migliore antenna satellitare piatta o una parabola satellitare completamente automatica per ogni esigenza!

Per saperne di più...

Pagina 1 da 8

Le parabole satellitari mobili e automatiche per caravan e camper

Parabole satellitari da campeggio per ogni budget

Qui nel nostro negozio online potrai acquistare parabole satellitari da campeggio di ogni tipo. Infatti, le parabole satellitari digitali per caravan, van e camper sono tantissime. Altrettanto vari sono i loro prezzi, da quella automatica ai set per parabole satellitari mobili e manuali.

Antenna piatta o parabolica?

Le antenne piatte non hanno ormai nulla da invidiare alle antenne paraboliche più comuni o alle parabole offset in termini di ricezione. In passato, avevano ancora una ricezione molto debole. Ma, vi sono stati apportati molti miglioramenti e ormai la gamma di parabole satellitari da campeggio completamente automatiche e manuali non è completa senza l'antenna piatta. In un sistema satellitare le antenne piatte di solito vanno posizionate negli angoli più remoti ma soprattutto le Selfsat sono ormai tra le parabole satellitari più popolari degli ultimi anni.

Parabola satellitare da campeggio con TWIN LNB?

Le parabole satellitari da campeggio possono essere acquistate con TWIN LNB. È perfetto se a volte vuoi anche guardare la TV separatamente. Questo perché le parabole satellitari da campeggio con TWIN LNB hanno 2 linee separate che possono essere gestite da diversi ricevitori. Quindi, grazie ad una parabola satellitare da campeggio con TWIN LNB, tua moglie può guardare la Serie A a letto, mentre tu ti godi il tuo programma di cucina preferito in soggiorno.

Parabola satellitare automatica con Autoskew?

Le parabole satellitari automatiche sono spesso dotate di un Autoskew, ma cos'è? L'Autoskew diventa interessante quando ci si avventura ai confini dell'Europa con un veicolo da campeggio. Per esempio, il satellite Astra (così come Eutelsat, Hotbird e gli altri satelliti TV) ha una copertura che comprende le principali aree di ricezione. Se ora ti sposti con il camper ai confini di queste aree (zone di copertura), l'angolazione preimpostata della parabola non è più corretta a causa della curvatura terrestre e potrebbe mancare il segnale. In parole povere, Autoskew corregge automaticamente la curvatura della superficie terrestre e garantisce così una ricezione migliore della tua parabola satellitare automatica, anche ai confini delle aree di ricezione.

Parabola satellitare manuale o automatica?

La scelta tra una parabola satellitare da campeggio manuale o completamente automatica dipende soprattutto dal tuo budget. Tuttavia, ci sono altri aspetti da considerare per l’acquisto, specialmente per le vacanze con caravan e camper. Parcheggia, premi il pulsante e in pochi secondi la piattaforma girevole della parabola satellitare da campeggio ha già trovato automaticamente il satellite o i satelliti preimpostati. Questo allineamento automatico è pratico se ti fermi in un posto nuovo ogni giorno e non vuoi o non puoi sacrificare minuti preziosi per impostare manualmente un'antenna piatta o la parabola. Però per i campeggiatori abituali, le convenienti parabole satellitari manuali da campeggio hanno il loro fascino.

Cosa vuol dire Multifeed?

Significa che due o più LNB (convertitori) sono fissati sulla stessa antenna Multifeed. Grazie a questa tecnologia è possibile ricevere segnale da diversi satelliti allo stesso tempo. Purtroppo però, questa funzione spesso non è disponibile nel settore delle parabole satellitari da campeggio. Tuttavia, ci sono parabole satellitari automatiche programmate per la ricezione di più satelliti. Se poi porti con te un decoder che può ricevere segnale da diversi satelliti, non c'è nulla che ti impedisca di goderti la TV con le parabole Hotbird, Eurobird o Türksat, per esempio.

Panoramica dei produttori di parabole satellitari da campeggio*:

  • Ten Haaft

    Oyster, Caro o Vision, i nomi delle parabole satellitari Ten Haaft sono tutti molto conosciuti. Infatti, Ten Haaft produce da circa 30 anni parabole satellitari di qualità in Germania. Oyster, Caro e Vision sono parabole completamente automatiche, prodotte come antenna offset o antenna piatta, che soddisferanno a pieno le tue necessità.

  • Alden

    Alden è un'azienda franco-tedesca che da oltre 20 anni produce e sviluppa parabole satellitari automatiche come EVO, Planar e l'innovativa Onelight, che pesa solo 6,9 kg. Alden è sinonimo di qualità e resistenza, ecco perché Alden, per esempio, promuove molto l’AS2, la parabola satellitare con una garanzia a vita.

  • Kathrein

    Kathrein produce da molti anni tutto ciò che riguarda l’informatica e la tecnologia satellitare. Negli ultimi anni, si è fatta un nome con la sua One-Cable-Solution, in collaborazione con Alphatronics. Da Kathrein troverai parabole satellitari da campeggio di ogni tipo, dall’antenna per la TV perfettamente sintonizzata alla nota antenna piatta BAS 66.

  • Megasat

    Megasat sviluppa e produce in Germania le note parabole satellitari da campeggio Campingman, Caravanman, Shipman e Traveller. Queste piccole parabole automatiche di Megasat sono spesso anche "portatili" o mobili.

  • Selfsat

    Le antenne piatte Selfsat, così come il Selfsat Snipe V2 e V3 sono piccole parabole satellitari molto utilizzate per camper, caravan o van dove non c'è molto spazio a disposizione. Si tratta di un’azienda coreana emergente che offre parabole satellitari automatiche ed economiche e antenne piatte per quasi tutti i camper.

  • Maxview

    Da Maxview vengono, per esempio, la VuQube, Connect e Precision. Maxview fondata nel 1964 come impresa familiare è cresciuta fino a diventare una società di fama mondiale che offre oggi una vasta gamma di parabole satellitari automatiche e manuali.

  • Travel Vision

    Le parabole satellitari manuali e automatiche su treppiede di Travel Vision: niente più stress. Basta posizionare la tua Travel Vision R7 nello spazio che hai a disposizione e la funzione automatica farà il resto. Quest'azienda olandese produce dal 1989 sistemi di ricezione satellitare per il campeggio ma anche per la navigazione fluviale.

  • Opticum

    Opticum importa gli attuali prodotti multimediali in Germania. Set completi molto economici composti da satellite e TV permettono a quasi tutti i campeggiatori di avere accesso al mondo digitale. Nella vasta offerta di prodotti Opticum sono disponibili anche le antenne 4 G e LTE.

  • Schwaiger

    Schwaiger è una marca molto conosciuta per tutto ciò che riguarda le parabole satellitari per abitazioni. L'azienda Schwaiger è in attività dal 1946 ed si è specializzata nella tecnologia satellitare. Per il campeggio e il giardinaggio, offre economiche parabole satellitari satellitari mobili in set completi.

  • Le parabole Berger

    Produciamo da anni kit di sistemi satellitari portatili e una classica parabola satellitare con braccio pieghevole. Con dischi per parabole e un set completo portatile, la gamma di prodotti Berger offre un’ottima qualità ad un prezzo conveniente.

  • Alphatronics DVB-T2

    Il produttore tedesco Alphatronics non si è fatto un nome solo per i televisori e la cooperazione per le parabole di Kathrein. Infatti, anche le loro antenne DVB-T2 completano la nostra selezione di parabole satellitari da campeggio. Perché qui ci dev’essere assolutamente anche un posto per le DVB-T2! DVB-T2 offre infatti un’ottima ricezione vicino agli impianti di trasmissione ed è un'alternativa economica alle grandi parabole satellitari automatiche.

* Marche di parabole satellitari da campeggio offerte nel negozio online di Berger nel 2019

La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.