Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Outdoor / Tempo libero
Marca
Prezzo
 €
a
 €

Illuminazione da campeggio

Le lampade da campeggio, le lanterne da campeggio o le luci da campeggio esistono da molti anni. Dalla buona vecchia lampada a gas, alla lampada da campeggio a LED, alla torcia e alla lampada da tenda con rilevatore di movimento, qui nel

Le lampade da campeggio, le lanterne da campeggio o le luci da campeggio esistono da molti anni. Dalla buona vecchia lampada a gas, alla lampada da campeggio a LED, alla torcia e alla lampada da tenda con rilevatore di movimento, qui nel negozio di Berger Camping troverete sicuramente quello che state cercando.

Per saperne di più...

Pagina 1 da 9

Lanterne, luci e lampade da campeggio

Lampade da campeggio a LED, solari o a gas: la scelta è vostra!

La notte nei grandi spazi aperti durante un viaggio il campeggio può essere spesso molto buio rispetto alle città popolate. Ecco perché l'illuminazione da campeggio è essenziale durante un’escursione, una notte in tenda o una passeggiata serale. La giusta illuminazione per i viaggi più lunghi è quindi un requisito importante quando si va in campeggio.

Qui puoi acquistare le lampade da campeggio dei seguenti produttori:

  • Outwell lampade a LED per tenda e per l'aperto
  • Campingaz lanterne a gas
  • FAWO lampade per verande e luci a LED
  • Coleman Lampade frontali, torce e lampade da campeggio USB
  • Berger lampade da campeggio di buona qualità ad un prezzo conveniente
  • …e una selezione di belle e pratiche lampade da campeggio di altri produttori.

Lampade da campeggio: la giusta illuminazione per ogni progetto

Non importa cosa pensi di fare in campeggio, Berger Camping ha la giusta illuminazione per ogni esigenza:

  • Le lanterne da campeggio sono un tuttofare quando si va in campeggio: con la lanterna da campeggio, puoi trascorrere una serata accogliente fuori a tavola o fare una passeggiata serale. Le lanterne possono essere poste su superfici piane, ma si possono anche portare in mano.
  • Se il viaggio è durato più a lungo e devi montare la tenda al buio, una lampada frontale è perfetta perché hai le mani libere e puoi vedere tutto quello che hai davanti.
  • Per comode serate nella vostra tenda o sotto la veranda è adatta una "luce da tenda". Ci sono modelli che si possono appendere al soffitto e lampade che si possono mettere sul pavimento o su un tavolo. Una lanterna da campeggio pieghevole è altrettanto pratica, dato che pesa poco ed é poco ingombrante.
  • con la lanterna a gaa otterrete una luce piacevole e calda , sia che venga posta in alto per la lettura, sia che venga usata come una piccola luce soffusa per un po' di romanticismo. La lampada a gas non ha perso per niente il suo fascino.
  • Se vuoi ancora leggere il tuo emozionante libro al buio, si raccomanda una luce di lettura che non sia troppo forte, ma che ti permetta comunque di leggere senza problemi.
  • Probabilmente la luce da campeggio più comune è la torcia, che può essere usata per quasi ogni scopo.

Lampade da outdoor: le diverse fonti di energia

Sia la durata che l'intensità di illuminazione di una lampada da esterno dipendono dalla fonte di energia. Le lampade elettriche da campeggio sono per lo più dotate di LED, che permettono loro di raggiungere una durata di illuminazione di molte ore con un basso consumo energetico. Inoltre, le lanterne elettriche da campeggio sono molto stabili e possono quindi sopportare senza problemi urti e colpi.

L'alternativa sono le lanterne da campeggio a gas o lampade a olio come combustibile. Rispetto alle lampade elettriche per esterni, il tempo di combustione è più breve, ma queste lampade hanno come vantaggio un ampio fascio di illuminazione. Questo le rende perfette per illuminare superfici più grandi, come un tavolo.

Luci da campeggio a LED: importanti funzioni aggiuntive

Luci a LED da campeggio con regolatore d'intensità, particolarmente pratiche, sono luci di cui è possibile regolare la luminosità. Così si può impostare la luce più forte mentre si cucina e meno intensa in occasione di un piacevole pasto in compagnia.

Per una buona illuminazione del tavolo nella tua veranda, si consiglia un gancio con cui è possibile appendere la lampada al soffitto. Per garantire che tu abbia la luce anche in caso di vento e intemperie, la lampada dovrebbe essere il più impermeabile possibile e protetta dall'umidità. Altrettanto pratiche sono le lampade da campeggio che è possibile attaccare con un magnete o un nastro di velcro. Con queste lampade da campeggio hai le mani libere e una buona luce nel gavone o sotto il cofano.

Lampada da campeggio solare: si ricarica semplicemente con la luce del sole

Proprio come le lampade da giardino, le lampade solari da campeggio possono essere semplicemente poste al sole. In piena luce del giorno, la lampada solare da campeggio carica la sua batteria. Le più recenti lampade solari da campeggio possono fornire luce per una notte intera se sono caricate in modo ottimale. Si prega di non mettere la lampada solare da campeggio in un ambiente troppo caldo. Anche se stenterai a crederci, la potenza di carica diminuisce tanto più caldo diventa il pannello solare. Quindi, con la lampada solare da campeggio, il caldo va bene, ma non esagerato. Del resto una temperatura di circa 25 gradi è ottimale per un pannello solare.

Lampade e illuminazione per tende da sole

Le lampade per verande e l'illuminazione per tendalini di FAWO, FIAMMA & Co. forniscono una luce luminosa alla porta del camper o del caravan. Se hai bisogno delle lampade per verande per un passaggio sicuro in presenza di un gradino o vuoi leggere un libro di sera, le lampade da tenda che troverai qui, ti forniscono la migliore ed economica luce a LED.

Anche le luci e i lampioncini per le feste sono arrivati al campeggio

Le luci e i lampioncini per le feste sono ciò che rende la tua vacanza una vera vacanza. Grazie alle convenienti lampade a LED, lampioncini colorati, tubi luminosi e ghirlande luminose stanno diventando sempre più popolari, perché l’occhio vuole la sua parte. A chi non piace sedersi con un bel drink in una mite notte d'estate, illuminata solo dalla luna e da qualche bel lampioncino colorato o da una catena luminosa?

Accessori delle lampadine: reticella, batteria e vetro di ricambio

Le lampade da campeggio sono quasi "indistruttibili", ma ci sono alcuni elementi che dovrebbero essere sostituiti regolarmente. È importante avere alcune batterie di ricambio nel bagaglio quando si usa una lampada da campeggio a batteria. Perché le batterie di solito si esauriscono quando non vengono utilizzate per molto tempo. Ma anche le reticelle, il tessuto su cui si accende la fiamma del gas, dovrebbero essere sempre nel vostro bagaglio. Poiché il vetro non resiste sempre agli urti durante il viaggio, offriamo vetri di ricambio per le lampade a gas più utilizzate.

La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.