Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
High-Tech
Marca
Prezzo
 €
a
 €

TV e accessori

Quando piove e scoppia una tempesta durante le vacanze in campeggio e durante il viaggio in camper, la TV da campeggio è una buona alternativa a libri e giochi. Con una TV a 12 V per camper non dovrai perderti le notizie, i
Quando piove e scoppia una tempesta durante le vacanze in campeggio e durante il viaggio in camper, la TV da campeggio è una buona alternativa a libri e giochi. Con una TV a 12 V per camper non dovrai perderti le notizie, i programmi sportivi o le tue serie preferite e potrai goderti il comfort della TV quasi come a casa.
Da Berger camping troverai tutto il necessario per una TV da campeggio nella categoria TV e accessori e in più potrai approfittare di:
  • marche conosciute come Alphatronics, Megasat, Berger e Reflexion.
  • vari prodotti come parabole satellitari, televisori e ricevitori.
  • pratici supporti per TV.
Per saperne di più...

Pagina 1 da 13

Schermi piatti per camper: cosa contraddistingue una buona TV da campeggio?

Un televisore da campeggio dovrebbe essere compatto in modo da adattarsi anche alla più piccola nicchia della tua roulotte. La dimensione dello schermo piatto dovrebbe essere sufficiente per vedere tutto chiaramente. I televisori da campeggio più usati hanno una diagonale dello schermo tra 18’’ e 24’’;.
Una buona qualità dell'immagine e del suono del televisore da campeggio è una condizione fondamentale per una serata davanti alla TV in camper tanto piacevole quanto lo è a casa sul divano. Per collegare l'apparecchio all'impianto elettrico del camper, è meglio scegliere un televisore da campeggio a 12 volt.
Suggerimento: con un adeguato supporto per TV lo schermo piatto è montato in modo sicuro nella roulotte.

Televisori da campeggio: come si ottiene una ricezione ideale?

Se non volete rinunciare al programma televisivo nella vostra roulotte, avete bisogno di un’adeguata parabola satellitare per camper. Con una TV da campeggio con ricevitore satellitare integrato si risparmia spazio e si può collegare il dispositivo direttamente all'antenna satellitare. Un ricevitore DVB-T2 o un antenna DVB-T.
permettono una buona ricezione e un'alta qualità d'immagine. Una moderna TV a LED da campeggio può essere alimentata da un pannello solare da campeggio, così che possiate godere di un basso consumo energetico a proposito: da Berger Camping troverai una vasta offerta di decoder per TV da campeggio.
La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.