Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Outdoor / Tempo libero
Marca
Prezzo
 €
a
 €

Attrezzatura da outdoor

Dormire in tenda, preparare pasti semplici con un fornello o un barbecue a gas e trascorrere molto tempo all'aria aperta; per i veri campeggiatori, il periodo delle vacanze è probabilmente il migliore dell'anno. Per adattarsi facilmente ai
Dormire in tenda, preparare pasti semplici con un fornello o un barbecue a gas e trascorrere molto tempo all'aria aperta; per i veri campeggiatori, il periodo delle vacanze è probabilmente il migliore dell'anno. Per adattarsi facilmente ai grandi spazi aperti e non dover fare a meno delle abituali comodità di casa, ci si dovrebbe procurare un'attrezzatura completa per outdoor.
Da Berger Camping troverete accessori per il campeggio per dormire, lavarsi, cucinare e mangiare così come il pratico abbigliamento funzionale per escursioni in qualsiasi condizione atmosferica. Approfitta di:
  • marche note come Berger, Fiamma, Jack Wolfskin e Outwell.
  • comode tende da campeggio come tende per 2 persone, tende per famiglie, tende a tunnel o verande.
  • importanti utensili da cucina per il campeggio come stoviglie da campeggio e fornelli da campeggio o griglie a gas.
  • utili accessori da campeggio come zaino, bussola e coltellino.
  • pratico abbigliamento funzionale come giacche a vento, stivali da trekking e pantaloni da trekking.
Per saperne di più...

Pagina 1 da 17

Attrezzatura da outdoor: cosa non deve mancare in nessuna attrezzatura da trekking?

Trascorrere del tempo all'aperto è un aspetto importante per i campeggiatori e gli amanti della natura. Per rendere le notti le più confortevoli possibili, hai bisogno di una tenda da trekking leggera, di un sacco a pelo riscaldante e di un comodo materassino isolante autogonfiabile. Questo significa che puoi montare e smontare il tuo accampamento notturno in modo facile e veloce e anche trasportarlo facilmente in uno zaino o in una borsa grazie alla sua leggerezza.
Per le escursioni a piedi, le calzature giuste e l'abbigliamento da outdoor adatti sono un must. Con le scarpe da trekking con suole resistenti, godrai sempre di un sostegno stabile, anche su sentieri sassosi e scivolosi. Una giacca traspirante e idrorepellente funzionale ti protegge in tutte le condizioni atmosferiche. E i pratici bastoni da passeggio sono anche utili compagni di viaggio per le escursioni particolarmente faticose.
Affinché tu sappia sempre come affrontare le difficoltà sulla strada, c'è una vasta gamma di pratici aiuti quotidiani che non dovrebbero mancare in nessuna attrezzatura da campeggio. Inoltre, gli utensili da cucina da campeggio sono essenziali per la sopravvivenza, soprattutto se si è lontani da un campeggio o da un supermercato per alcuni giorni!
Consiglio: con una guida per il campeggio troverai sempre la strada giusta.

Attrezzatura per lo zaino: aiuti utili per escursioni

Per gli escursionisti, le giornate all'aria aperta, spesso lontano dalla civiltà, sono un'esperienza avventurosa. Per farvi sentire sicuri e comodi durante le vostre escursioni, Berger Camping ha una vasta selezione di piccoli e utili aiuti che possono essere riposti nello zaino o nella borsa per risparmiare spazio:
  • Una bussola ti mostra sempre la strada giusta.
  • E se hai bisogno di aiuto, usa il tuo cellulare: con un caricatore portatile il tuo telefono è sempre carico, anche quando sei fuori.
  • Tra i “must have” in qualsiasi attrezzatura per esterni ci sono ovviamente coltellino e torcia.
Quando si pianta una tenda all'aperto, visitatori come zanzare, mosche o vespe non tardano ad arrivare. Con una zanzariera sulla tenda e uno spray anti-insetti per la pelle, si è protetti in modo ottimale da questi fastidiosi parassiti. Inoltre, dovresti sempre portare con te delle pinze per zecche, soprattutto quando cammini in boschi e prati. L'abbigliamento da outdoor di solito dispone di una protezione dai raggi UV, ma dovresti comunque pensare a un'adeguata protezione solare.
Consiglio: con le giuste scarpe e calze i tuoi piedi non faranno male nemmeno dopo faticose escursioni.

Fornello a gas e stoviglie da campeggio: cucinare e mangiare all'aperto

Dopo un'avventurosa escursione, vorresti sederti comodamente nel tuo accampamento in tenda e goderti un pasto caldo. Nessun problema, con i fornelli e le griglie da campeggio di Berger Camping. Un pratico fornello a gas o un grill da viaggio è il compagno perfetto per le tue gite. I dispositivi sono compatti, ultraleggeri e poco ingombranti. Inoltre, puoi far funzionare gli apparecchi con cartucce a gas, quindi non hai bisogno di un'alimentazione elettrica.
Per gustare il cibo che hai preparato, hai bisogno di stoviglie da campeggio adatte. Le tazze e i piatti in melammina di alta qualità sono particolarmente popolari tra gli appassionati di attività all’aperto. Le stoviglie di plastica resistente pesano poco e sono anche facili da pulire. In alternativa, anche le pratiche tazze termiche sono adatte alle gite in natura, per mantenere le vostre bevande alla giusta temperatura.
A proposito: con le giuste posate da campeggio il cibo da mangiare all’aperto ha un sapore di gran lunga migliore.
La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.