Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Abbigliamento
Dimensione
Tipo di giacche
Marca
Prezzo
 €
a
 €

Giacche da donna

Con i vestiti giusti, il maltempo non esiste. Nulla ferma un vero campeggiatore o un amante della natura, neache la pioggia, il vento e il freddo. Nulla si oppone a una vacanza in campeggio, un'escursione o una gita in mountain bike. Per
Con i vestiti giusti, il maltempo non esiste. Nulla ferma un vero campeggiatore o un amante della natura, neache la pioggia, il vento e il freddo. Nulla si oppone a una vacanza in campeggio, un'escursione o una gita in mountain bike. Per assicurarvi che la vostra escursione all'aperto non venga rimandata a causa pioggia battente o nel vento forte, avete bisogno del giusto abbigliamento outdoor.
Su Berger Camping troverete una vasta selezione di abbigliamento outdoor da donna alla moda, ed inoltre potrete approfittare di:
  • marchi noti come Regatta, Schöffel, Jack Wolfskin e Dare 2b
  • taglie versatili dalla 36 alla 52 a seconda del modello
  • materiale resistente e leggero
  • tessuto traspirante e impermeabile
  • colori e modelli alla moda
  • diversi modelli come giacche softshell, giacche in pile o cappotti imbottiti
Per saperne di più...

Pagina 1 da 11

Giacche funzionali per le donne: quali giacche outdoor ci sono?

L’offerta di giacche outdoor da donna è varia. Ci sono modelli per le giornate particolarmente fredde, indumenti progettati per proteggervi al meglio dal sole e anche le classiche giacche da pioggia.
  • Giacca funzionale: per le escursioni con climi gelidi o attraverso paesaggi alpini, avete bisogno di una giacca funzionale che vi tenga al caldo e di conseguenza offra una buona protezione contro il freddo. Un cappotto trapuntato o un parka invernale vi protegge dal freddo ed è anche idrorepellente.
  • Giacca casual traspirante: durante le vacanze di trekking o le escursioni di arrampicata si tende a sudare. Con una giacca traspirante, è garantita una circolazione ottimale dell'aria, e inoltre, con una giacca softshell leggera offre una sufficiente libertà di movimento durante le attività sportive.
  • Giacca classica da pioggia: se state cercando una giacca funzionale da donna con protezione per pioggia e vento, le classiche giacche da pioggia e le giacche softshell o hardshell fanno al caso vostro. Le giacche outdoor sono traspiranti ed impermeabili e sono disponibili sia come giacche sottili e leggere che come giacche spesse e pesanti.
Suggerimento: con le giuste scarpe outdoor da donna raggiungerete sempre la vostra destinazione.

Giacca outdoor da donna: come si distingue una buona giacca casual?

Quando acquistate una giacca funzionale dovreste prestare attenzione a tre importanti caratteristiche:
  1. Impermeabilità
  2. Isolamento termico
  3. Traspirabilità
Quando trascorrete del tempo all'aperto, forti precipitazioni improvvise o temporali non sono rari. Le giacche softshell o da pioggia sono quindi solitamente fatte di materiali come Gore-Tex, Hydratic o Sympatex, in modo da garantire un alto livello di impermeabilità.
Durante una vacanza escursionistica attraverso paesaggi alpini, la neve e le temperature gelide sono da aspettarsi. Con materiali funzionali come Texapore, godrete di un alto livello di isolamento termico. Ma anche i cappotti trapuntati con piumino o i parka invernali con giacche in pile integrate vi proteggono dal freddo.
Per le attività faticose del tempo libero, come l'arrampicata o la pedalata in mountain bike, dovreste optare per una giacca sottile da donna per l'outdoor fatta di un tessuto traspirante ed impermeabile. Inoltre, le giacche leggere funzionali vi offrirebbero una protezione dai raggi UV.
Altri criteri che distinguono una giacca outdoor di alta qualità per le donne, e rendono la vostra vacanza all'avventura il più confortevole possibile, sono le cuciture nastrate, gli inserti in rete, i polsini regolabili, le tasche speciali, i riflettori e un grande cappuccio.
Suggerimento: un pratico zaino con una grande capacità di stoccaggio è d’obbligo per qualsiasi vacanza/escursione di trekking.

Giacche casual da donna: modelli sportivi e alla moda di marche note

I modelli, le forme e i colori delle giacche outdoor da donna sono tutt'altro che noiosi. Da Berger Camping troverete giacche funzionali di marchi noti come Jack Wolfskin, Schöffel o Mountain Guide. Scegliete tra diversi design, da quello sportivo a quello alla moda fino a quello chic, in una gamma versatile di taglie dalla 36 alla 52 a seconda del modello.
I produttori hanno sempre più idee per quanto riguarda la selezione dei colori delle giacche casual da donna. Ci sono giacche outdoor eleganti a tinta unita, ma anche in colori vivaci e in design moderni e sorprendenti. In questo modo sarete anche voi dei promotori assoluti della moda nella vostra prossima vacanza in montagna.
A proposito: da Berger Camping troverete dei pantaloni e dei maglioni outdoor abbinati per le donne.
La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.