Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria

Deumidificatori e purificatori d'aria

In un camper o un caravan non ci deve mai essere umidità! Il granulato del deumidificatore assicura un'aria asciutta nella stanza e non lascia nessuna chance all’umidità. Il granulato secco disponibile sul nostro sito è semplice da

In un camper o un caravan non ci deve mai essere umidità! Il granulato del deumidificatore assicura un'aria asciutta nella stanza e non lascia nessuna chance all’umidità. Il granulato secco disponibile sul nostro sito è semplice da utilizzare e da dosare.

Per saperne di più...

Pagina 1 da 2
  • 1

Deumidificatori per camper e caravan

I deumidificatori per camper e caravan sono a base di granulato, perché a differenza della deumidificazione di grandi stanze in casa, nel camper si tratta di spazi più piccoli. In questo caso, un secchio di granulato a secco è di solito sufficiente per l'acqua di condensa che viene prodotta. Inoltre, i piccoli deumidificatori senza alimentazione elettrica sono progettati per piccole stanze e garantiscono un ambiente asciutto anche in cantina o in bagno.

Il granulato a secco assorbe l'acqua dall'aria

Il granulato a secco estrae l'umidità dall'aria dell’ambiente e la raccoglie nell’apposito contenitore. Finora tutto bene. Ma non si tratta di un prodotto chimico? Certo, il granulato nel deumidificatore è costituito in gran parte da cloruro di calcio. Quindi, dal momento che il granulato sottrae l'umidità (come dovrebbe) è meglio non avere contatto diretto con la pelle o con gli occhi. Inoltre se lo stato di aggregazione è cambiato in liquido, questo può essere smaltito normalmente attraverso il sistema fognario.

Aria deumidificata in camper e caravan

Soprattutto negli armadi o sui materassi, si percepisce l'umidità ed il leggero odore di aria viziata. Il tuo camper può essere a tenuta stagna dall'esterno, ma l'aria che respiri si condensa rapidamente sulle pareti nelle giornate più fredde. Il risultato: odore di umidità e, nel peggiore dei casi, muffa vera e propria. Ordina e acquista il tuo deumidificatore ora. Con un deumidificatore per ambienti è possibile prevenire stanze umide o rimuovere l'umidità accumulata in camper, caravan ecc..

La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.