Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Casa e Cucina
Tipo di pentole
Marca
Prezzo
 €
a
 €

Pentole da campeggio

Chi viaggia in camper o in un caravan, desidera naturalmente di poter preparare pasti deliziosi senza alcun problema. Tuttavia, poiché le stoviglie di casa sono molto pesanti e poco maneggevoli, ci sono quelle realizzate appositamente per
Chi viaggia in camper o in un caravan, desidera naturalmente di poter preparare pasti deliziosi senza alcun problema. Tuttavia, poiché le stoviglie di casa sono molto pesanti e poco maneggevoli, ci sono quelle realizzate appositamente per il campeggio.
Per saperne di più...

Pagina 1 da 12

Vantaggio delle stoviglie speciali

  • Leggerezza
  • Le stoviglie da campeggio possono essere impilate una dentro l'altra per conservarle e trasportarle facilmente.
  • Le stoviglie occupano quindi pochissimo spazio nel vostro caravan.
  • I materiali delle stoviglie sono per lo più resistenti all'abrasione, alla rottura e ai graffi.

I diversi tipi di stoviglie da campeggio

  • Padella: queste padelle sono particolarmente leggere e fatte di materiale resistente. Per garantire una frittura sana e povera di grassi, la maggior parte delle padelle ha un rivestimento antiaderente. Alcune padelle hanno un manico rimovibile, che le rende ancora più facili da conservare risparmiando spazio.
  • Set di pentole: con un set di stoviglie composto da varie pentole o padelle, non dovrai rinunciare a nulla durante le tue vacanze in campeggio. Affinché tutte le pentole non occupino troppo spazio, possono essere impilate una dentro l'altra e quindi conservate risparmiando spazio. Altrettanto pratiche sono le maniglie rimovibili, grazie alle quali metterle a posto è ancora più facile.
  • Bollitore: se vuoi goderti una calda tazza di tè o di caffè durante la vacanza in campeggio, hai bisogno di un bollitore. Un bollitore pieghevole che occupa poco spazio è molto pratico. Se vuoi sapere esattamente quando l'acqua è calda, dovresti usare un bollitore che produce un fischio quando l'acqua è pronta.

Posate pieghevoli: leggere e salvaspazio

Una fantastica novità nel settore del campeggio che è diventata sempre più popolare negli ultimi anni sono le stoviglie pieghevoli da campeggio. Ogni campeggiatore sa qual è il problema: a causa dello spazio limitato in roulotte e camper, bisogna riflettere attentamente su cosa è veramente necessario e quindi si lasciano a malincuore alcune cose a casa.
Ciotole, pentole e scolapiatti pieghevoli possono essere piegati a fisarmonica e trasportati occupando uno spazio minimo.
A causa del loro peso ridotto, gli utensili da cucina pieghevoli sono anche perfetti per il trasporto in uno zaino durante le escursioni o il trekking. Da Berger Camping troverai stoviglie pieghevoli della Outwell, ma anche della nostra marca.

La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.