Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Casa e Cucina
Marca
Prezzo
 €
a
 €

Utensili da cucina

Se non vuoi mangiare solo zuppe o ravioli in scatola e offrirli ai tuoi ospiti quando viaggi in camper o in campeggio, dovresti avere a bordo una certa selezione di utensili da cucina, come stoviglie da campeggio, taglieri e naturalmente

Se non vuoi mangiare solo zuppe o ravioli in scatola e offrirli ai tuoi ospiti quando viaggi in camper o in campeggio, dovresti avere a bordo una certa selezione di utensili da cucina, come stoviglie da campeggio, taglieri e naturalmente un apriscatole.
Da Berger Camping troverai nella categoria casa e cucina una vasta scelta di elettrodomestici e utensili da cucina per il campeggio, inoltre potrai approfittare di:

  • marche note come Steuber, Koziol, Metaltext e Outwell.
  • vari prodotti come fornelli da campeggio, utensili per la cucina e contenitori per spezie.
  • accessori utili per ordinare o per la pulizia.

Per saperne di più...

Pagina 1 da 9

Utensili da cucina da campeggio: cosa non dovrebbe mancare in una cucina all'aperto?

Cucinare in campeggio è divertente, e mangiare insieme alla famiglia e agli amici all'aperto dopo lo è ancora di più. Con un buon libro di ricette e i giusti accessori nella cucina all'aperto, puoi preparare e gustare numerosi pasti anche in viaggio.
Senza un fornello o un barbecue da campeggio non funziona niente in cucina. Poiché i barbecue a carbone sono vietati in alcuni campeggi, sarebbe meglio optare per un barbecue o un fornello a gas. Per la scelta di pentole e padelle, una piccola pentola per bollire l'acqua, una grande pentola per la pasta e una padella per carne, pesce e verdure sono sufficienti. Una spatola può essere usata per preparare uova strapazzate a colazione e le pinze barbecue sono un must per le grigliate.
Per cucinare in campeggio, hai bisogno di pratici utensili da cucina come taglieri, set di coltelli, misurini e apriscatole. Gli utensili da cucina per il campeggio sono di solito robusti e antiruggine, in modo da soddisfare le particolari esigenze dell'uso all’aperto. Se non vuoi fare a meno del tuo amato caffè o tè al mattino, una teiera, un filtro per il caffè e una borraccia o tazza termica devono far parte della tua attrezzatura da campeggio.
Consiglio: con le giuste stoviglie da campeggio il cibo in campeggio è buono come a casa.

Utensili da cucina per il viaggio in camper: quali stoviglie da campeggio sono adatte?

Per poter gustare il cibo che hai preparato tu stesso in campeggio, hai bisogno di stoviglie da campeggio adatte e indistruttibili. Da Berger Camping troverai stoviglie in melamina di alta qualità e set di stoviglie in plastica o alluminio. I piatti, le tazze ecc. sono fatti di un materiale infrangibile e leggero, perfetto per viaggiare in camper. Con i detersivi adatti, le stoviglie da campeggio sono anche particolarmente facili da pulire.
Anche le posate da campeggio sono naturalmente una parte importante di ogni cucina all'aperto. Tra le stoviglie da campeggio, ci sono coltelli, forchette e cucchiai di alta qualità fatti di materiali resistenti come la melamina, l'acciaio inossidabile o la plastica. Come tutti gli utensili da cucina per il campeggio, le posate da outdoor sono leggere, in modo da poterle riporre e trasportare facilmente, anche per chi viaggia solo con uno zaino in spalla nella natura selvaggia.
Consiglio: goditi i tuoi pasti insieme alla famiglia e agli amici in un tavolo da campeggio di alta qualità.

Utensili da cucina per il campeggio: come mantenere cibo fresco?

Un vero campeggiatore non ha solo cibo in scatola nella sua dispensa: carne alla griglia, verdure fresche, frutta, latticini e uova sono alimenti che sono da tempo comuni anche nelle cucine da outdoor. Per mantenere il cibo fresco il più a lungo possibile, hai bisogno dei giusti frigoriferi portatili e di un frigorifero da campeggio.
Inoltre, in nessuna cucina da campeggio dovrebbero mancare ciotole e contenitori in vetro, acciaio inossidabile o plastica con coperchio. Perché così hai la possibilità di conservare i salumi della colazione o le verdure, la pasta e la carne e gustarle il giorno dopo. E allora buon appetito!
Inoltre: contenitori di tutte le dimensioni e forme si possono trovare da Berger Camping.

La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.