Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Casa e Cucina
Tipo di barbecue
Marca
Pressione del gas
Prezzo
 €
a
 €

Barbecue

Il barbecue è indispensabile in vacanza per molti campeggiatori. Berger Camping offre numerosi barbecue da campeggio delle migliori marche e di qualità imbattibile. Con il giusto barbecue da campeggio di Cramer, Cadac , Cobb o Campingaz,
Il barbecue è indispensabile in vacanza per molti campeggiatori. Berger Camping offre numerosi barbecue da campeggio delle migliori marche e di qualità imbattibile. Con il giusto barbecue da campeggio di Cramer, Cadac, Cobb o Campingaz, acquisti un'attrezzatura da campeggio di qualità testata e certificata. Che si tratti di un barbecue a gas da campeggio per sfizio o di un barbecue a carbone per dare alla carne un aroma affumicato e speziato, qui lo troverai.
Per saperne di più...

Pagina 1 da 6

Il barbecue da campeggio compatto e versatile

Berger Camping dispone del barbecue da campeggio adatto ad ogni evenienza. La griglia compatta Safari Chef di CADAC entra senza problemi in uno zaino ed è perfetta come barbecue per le escursioni o il trekking. Ma anche gli intenditori più esigenti dovranno pensare alle loro tasche. Il Cobb Grill Premier è un barbecue portatile che può essere usato per grigliare, cuocere al forno o cucinare in wok, e poiché questo barbecue da campeggio può funzionare sia con cartucce a gas o bricchette, non si formeranno fastidiose nuvole di fumo nella tua cucina da campeggio.

Vasta offerta di barbecue da campeggio

Così come i barbecue fissi in giardino, un barbecue da campeggio da viaggio può essere costruito in modo diverso. Oltre alle modalità di funzionamento, gas, carbone o pietra lavica, si distinguono anche i seguenti tipi di griglia:

  • Griglia pieghevole
  • Griglia portatile
  • Griglia da tavolo
  • Griglia a cartuccia
  • Griglia multifunzione

Barbecue a carbone o a gas per il campeggio?

Sono disponibili molti tipi di barbecue da campeggio sul sito a seconda delle vostre preferenze. Il barbecue a gas è più comune nei campeggi perché comporta una serie di vantaggi: il barbecue da campeggio a gas può essere portato rapidamente alla temperatura giusta e la grigliata è subito pronta per essere gustata. Inoltre, si spreca meno tempo dopo il barbecue, perché non c'è bisogno di aspettare che la carbonella si sia spenta. ed infine non c'è la cenere che risulta sempre fastidiosa da smaltire. Tuttavia, è necessaria una grande bombola con un regolatore di pressione per utilizzare la maggior parte dei barbecue a gas. Non sorprende che questo barbecue da campeggio sia spesso usato dai campeggiatori in camper e roulotte che hanno abbastanza spazio per riporre le bombole di gas.

Tuttavia, tutti gli argomenti a favore del barbecue a gas non serviranno se il fan delle grigliate preferisce il fascino del tradizionale barbecue a carbone. Preparare il cibo sulla brace è sempre stato divertente per la gente e molti campeggiatori giurano sul suo sapore ineguagliabile. Ma attenzione: soprattutto nei campeggi nel sud dell’Europa, l'uso di un barbecue da viaggio a carbone è vietato a causa del rischio di incendio, quindi è meglio informarsi per tempo! Se così fosse si può semplicemente usare un barbecue a gas, oppure il Cobb Grill Premier, che funziona a bricchette o a cartucce.

Griglia pieghevole o griglia da tavolo? Il modello giusto per ogni esigenza!

Il barbecue pieghevole è utilizzato esclusivamente come barbecue a carbone ed è caratterizzato dal suo spessore ridotto. Quando è piegato, questo barbecue da campeggio può essere trasportato senza problemi ed è molto adatto ai campeggiatori in tenda. Un fatto fantastico: nonostante la sua altezza ridotta, viene assicurata una buona ventilazione, permettendo alla carbonella di raggiungere la temperatura ottimale per grigliare. Per fare in modo che il barbecue pieghevole duri il più a lungo possibile, comprate solo un modello in acciaio inossidabile, come il barbecue da picnic di Berger Camping.

Molto comune tra i campeggiatori è la griglia portatile. Questo barbecue da campeggio possiede molte qualità importanti che un barbecue mobile dovrebbe avere. È compatto, efficiente ed ha una grande superficie di griglia. Il bruciatore, la griglia e le gambe del barbecue sono riposti nella valigetta, che costituisce anche il contenitore esterno della griglia portatile.

In una griglia a gas portatile, i bruciatori sono posti sopra la griglia in modo che il calore cuocia il cibo dall'alto. La piastra supplementare sopra i bruciatori permette persino di grigliare e cucinare allo stesso tempo. In questo modo l’abbondante banchetto diventa realtà anche nella cucina di un campeggio. Con il barbecue a gas a 3 fuochi, Berger Camping offre ai campeggiatori un barbecue portatile che combina in modo ottimale prezzo e prestazioni e che può essere trasportato in una valigetta con una pratica maniglia per il trasporto. Un barbecue portatile di questo tipo è collegato a una bombola o a un veicolo, con una pressione di 30 mbar o 50 mbar, a seconda di come sono montati gli ugelli.

Il barbecue da tavolo non è solo popolare come barbecue da campeggio, ma è anche usato spesso per le grigliate nel giardino di casa. Puoi scegliere tra una griglia a gas da tavolo o una versione a carbone. Questo tuttofare è pronto in poco tempo e il divertimento al barbecue può subito iniziare: basta aprirlo e si parte! Il barbecue a gas da tavolo è spesso disponibile in una pratica combinazione come barbecue e fornello. Tuttavia, mentre un barbecue elettrico da tavolo è più adatto all’uso domestico, quello a gas è preferito soprattutto dai campeggiatori. Un barbecue da tavolo a carbone viene usato più raramente. 

Vantaggi barbecue da tavolo a gas:

  • Possibile collegamento diretto alla presa di gas esterna
  • Più facile da pulire
  • Subito pronto all'uso
  • Nessuna cenere
  • Regolazione precisa del calore

La griglia a cartuccia è nota per essere particolarmente leggera e pratica. Con questo piccolo barbecue a gas da campeggio, la cartuccia di gas si avvita direttamente alla griglia. A causa della cartuccia piccola e leggera, le prestazioni sono inferiori a quelle di modelli simili che funzionano con una grande bombola di gas. La dimensione della superficie della griglia si adatta quindi perfettamente alle prestazioni della griglia da outdoor ed è ideale per grigliate con poche persone. Il grande vantaggio: Non c'è bisogno di portare una bombola a gas pesante e ingombrante. Perciò questo barbecue da campeggio è proprio l’ideale per il trasporto in una piccola auto o in uno zaino durante un tour in bicicletta. Campingaz in particolare si è fatto un nome tra i campeggiatori come produttore di barbecue a cartuccia e offre il Campingaz Party Grill, un modello compatto che è perfetto per le piccole grigliate.

La soluzione di lusso per il campeggio è il barbecue multifunzionale. Chiunque ricorra a questo barbecue da campeggio può avere a disposizione tutti i metodi di cottura, in modo che anche la preparazione delle pizze o di un pollo non sia un problema. Il barbecue da viaggio è alimentato a gas e viene utilizzato principalmente dai proprietari di veicoli da campeggio a causa delle sue dimensioni più grandi. Un degno esempio di questa tipologia è il Cadac Carry Chef 2, che ha l'inserto griglia adatto a ogni tipo di cottura. E grazie al pratico coperchio, oltre alla cottura diretta è possibile anche quella indiretta alla griglia.

Numerosi accessori per il barbecue come posate per il barbecue, brasiere per il pesce e, naturalmente, bombole e cartucce sono disponibili nel negozio online.

Non importa quale tu scelga, con un barbecue da campeggio di Berger Camping il tuo benessere in campeggio è assicurato!

La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.