Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Mobili
Marca
Prezzo
 €
a
 €

Cucine da campeggio

I veri campeggiatori amano la libertà e la flessibilità che dona una vacanza in camper, senza però rinunciare alle comodità di casa. Con una pratica cucina da campeggio , cucinare in campeggio risulterà davvero divertente. I mobili da

I veri campeggiatori amano la libertà e la flessibilità che dona una vacanza in camper, senza però rinunciare alle comodità di casa. Con una pratica cucina da campeggio, cucinare in campeggio risulterà davvero divertente. I mobili da cucina per esterno sono compatti, stabili e veloci da montare. Inoltre, sono presenti numerosi accessori, come ad esempio i fornelli da campeggio, le stoviglie e tanti altri articoli grazie ai quali sarà possibile attrezzare la vostra cucina. Da Berger Camping troverete un'ampia scelta di cucine da esterno con attrezzature semplici e di lusso. Potete inoltre beneficiare dei seguenti vantaggi:

  • Marchi noti come Berger, Brunner e Outwell
  • Cucine da campeggio compatte e pieghevoli
  • Modelli regolabili in altezza dotati di pareti arrotolabili
  • Piani di lavoro stabili
  • Montaggio e smontaggio facile e rapido
  • Spazio di stoccaggio abbondante
  • Peso ridotto (meno di 10 kg a seconda del modello)
Per saperne di più...

Pagina 1 da 2
  • 1

Quali sono le caratteristiche di una buona cucina da campeggio?

Quando si viaggia con un caravan o un camper, il peso e le dimensioni dell'attrezzatura da campeggio giocano un ruolo fondamentale. Per questo motivo i mobili per cucine da campeggio sono particolarmente compatti e possono essere ripiegati e sistemati nelle apposite custodie. Grazie a quest’ultime, dopo un rapido montaggio e smontaggio, è possibile riporre la cucina da esterno in modo poco ingombrante nel camper o nell'auto. Grazie al peso effettivo ridotto, è possibile trasportare le cucine mobili senza problemi. Altra caratteristica fondamentale risulta essere il materiale di costruzione: la robustezza è imprescindibile, infatti il miglior materiale risulta essere l’alluminio il quale garantisce oltretutto, un’ottima longevità
I mobiletti per cucine da campeggio Berger sono dotati un piano di lavoro robusto e particolarmente facile da pulire. I numerosi modelli sono regolabili in altezza ed aggiustabili, in modo da garantire il massimo comfort durante la cottura. Un pratico frangivento allegato consente di cucinare all'aperto anche in caso di forte vento. Dotate di vani portaoggetti, le cucine leggere da esterno offrono spazio sufficiente per i vostri accessori da cucina per il campeggio.
Suggerimento: con un armadio da campeggio è possibile ampliare la vostra cucina esterna.

Perché allestire una cucina da campo?

Utilizzare uno spazio adeguato per cucinare in campeggio permette di abbandonare la classica cucina “rasoterra”, particolarmente scomoda, a vantaggio di cucine da campo che nulla hanno da invidiare a quelle tradizionali. Scegliendo di utilizzare dei pratici mobiletti avrete la garanzia di mantenere i vostri viveri al riparo da sgraditi animali ed insetti ed inoltre, grazie alle numerose superfici di appoggio, aumenterete di molto lo spazio di stoccaggio a disposizione. In questo modo cucinare non risulterà più un’impresa ma un vero e proprio piacere. Il fatto di non ritrovarvi a cucinare per terra vi permetterà di poter installare i vostri fornelli da campeggio su un ripiano stabile sopra elevato, consentendovi inoltre di riporre l’eventuale bombola in uno dei ripiani bassi del mobiletto.

I vari modelli di cucine da campeggio: dai modelli semplici a quelli deluxe

Da Berger Camping troverete cucine da campeggio di varie dimensioni e noti marchi come Brunner, Outwell e chiaramente Berger. La scelta varia da cucine semplici per brevi spostamenti in campeggio a modelli di lusso per un soggiorno più lungo in campeggio. La cucina da esterno più adatta a voi dipende dalle vostre esigenze e preferenze:
tutti i mobili per cucine da campeggio sono facili sia da montare che da smontare e possono essere riposti in una pratica borsa da trasporto. I modelli costruiti con un telaio in alluminio sono dotati di massima stabilità. Inoltre, i piedini delle cucine da esterno possono essere regolate in altezza, in modo da poter compensare facilmente le irregolarità del terreno. Grazie alla presenza di numerosi scomparti chiudibili per riporre gli accessori da campeggio, il cucinare in campeggio sarà divertentissimo. Il peso netto ideale per chi affronta una vacanza di campeggio è senz’altro al di sotto dei 10 kg.
Le cucine da esterno deluxe sono dotate di un piano di lavoro di alta qualità realizzato con materiali sostenibili come il bambù, donandovi un comfort ancora maggiore durante la preparazione delle vostre pietanze. Il montaggio dei mobili è molto importante in quanto un mobile da cucina stabile e ben montato è un mobile che non teme intemperie e l’usura del tempo, per di più, grazie ad una speciale tecnica di ripiegamento, lo smontaggio avviene in poche semplici mosse. Una volta ripiegati questi armadietti risultano essere dotati di ingombri minimi perfetti per essere riposti nei camper e nei van. I molteplici vani portaoggetti con ripiani offrono spazio sufficiente per tutte le vostre pentole da campeggio.
Suggerimento: grazie ai pratici armadietti per cucine da campeggio potete riporre i vostri accessori da campeggio in modo sicuro.

Equipaggiare la propria cucina da campeggio

È possibile ampliare la vostra cucina da esterno Berger Camping con diversi elementi in grado di soddisfare le esigenze di ognuno. Una pratica cucina da campeggio con lavello è perfetta per pulire rapidamente piatti e pentole dopo aver cucinato. Grazie ad un frigorifero da campeggio cibi e bevande si mantengono freschi e refrigerati, mentre l'immancabile barbecue da campeggio deve far parte di ogni cucina all'aperto per preparare piatti deliziosi a base di carne, pesce e verdure.
Equipaggiate la vostra cucina da campeggio con pratico organizzatori sospesi e non per riporre l'attrezzatura da campeggio in modo sicuro e poco ingombrante. I pratici armadietti sono disponibili sia per l'installazione in piedi che come ingegnosi dispositivi di sospensione per piccole verande.
A proposito: i nostri comodi tavoli da campeggio sono il luogo ideale per pranzare in compagnia.
La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.