Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Abbigliamento
Marca
Prezzo
 €
a
 €

Accessori

Qui troverete accessori per le attività all’aperto ad un prezzo conveniente. Oltre a berretti e cappelli estivi offriamo anche guanti e sciarpe multifunzionali come foulard . Da Berger troverete accessori outdoor di Regatta, Jack
Qui troverete accessori per le attività all’aperto ad un prezzo conveniente. Oltre a berretti e cappelli estivi offriamo anche guanti e sciarpe multifunzionali come foulard. Da Berger troverete accessori outdoor di Regatta, Jack Wolfskin e Columbia ed è compresa un’attrezzatura per l'estate e l'inverno.
Per saperne di più...

Pagina 1 da 5

Berretti e fascia per capelli outdoor

I berretti outdoor sono compagni perfetti per la stagione fredda. Un bel design classico o un discreto motivo a maglia? Da Berger troverete tutto per soddisfare i vostri gusti. La fodera in pile rende i berretti piacevolmente caldi e offre un'ottima protezione dall'umidità. Inoltre si asciugano rapidamente. Una
fascia per capelli garantisce orecchie calde poiché questi pratici tuttofare proteggono dal freddo o dal vento e sono pochi ingombranti. La fodera in morbido pile assicura comfort e un calore confortevole.

Sciarpa multifunzionale

Una sciarpa multifunzionale può essere usata come berretto, fascia per capelli, sciarpa o fascia per il sudore. Grazie al suo materiale senza cuciture ed elastico, la sciarpa multifunzionale si adatta a tutte le attività all'aperto. Le sciarpe sono molto elasticizzate e possono essere indossate anche sotto un casco da bicicletta o da moto. Grazie alla funzione reversibile una sciarpa multifunzionale ha diversi livelli di calore all'interno e all'esterno e può essere indossata anche in inverno.

Cappello outdoor

Che sia un cappello estivo, un berretto, un cappello di paglia o un berretto con visiera: i copricapi outdoor proteggono dal vento e dalla luce del sole. Affinché tu sia ben preparato per la stagione calda, molti cappelli da outdoor sono fatti di cotone traspirante e si distinguono per la loro protezione dal sole, per gli occhielli di ventilazione o per gli inserti in maglia. Inoltre, la dimensione del berretto o del cappellino con visiera può essere regolata con una fibbia sul retro. I cappelli con visiera pieghevole sono particolarmente pratici e ottimi per risparmiare spazio.
Uno speciale cappello da pesca ti proteggerà anche quando trascorrerai molte ore in acqua, perché il cappello da pesca unisce l'assorbimento dell'umidità a un tessuto a rete traspirante.

Cinture outdoor

Le cinture outdoor sono accessori piccoli ma di grande importanza, perché dopotutto solo se i pantaloni vestono perfettamente puoi iniziare la tua avventura all'aperto. Una cintura outdoor ben aderente può essere facilmente utilizzata anche per attaccare borse per cellulari o attrezzi. Inoltre, grazie ad una fibbia di facile chiusura, è possibile regolare la dimensione della cintura con o senza fori. Nel migliore dei casi le cinture da outdoor sono resistenti e larghe almeno 4 centimetri e robuste.

Guanti outdoor

I guanti outdoor sono un must per le attività all'aperto durante la stagione fredda. Così le mani rimangono al caldo senza sacrificare la libertà di movimento. Grazie ad una superficie siliconata avete sempre e ovunque un ottima presa. Allo stesso tempo, i guanti outdoor sono altamente traspiranti e quindi ideali per le faticose attività sportive invernali. Per temperature miti, bastano spesso dei guanti in pile, che ti danno anche molta libertà di movimento. I guanti Softshell sono anche idrorepellenti e antivento.

Calze funzionali

Avere le giuste calze funzionali giuste è quasi tanto importante quanto avere le scarpe adattre per ogni occasione. Se fai delle escursioni con normali calzini di cotone, prima o poi avrete vesciche e screpolature. Le calze outdoor e sportive dovrebbero quindi avere un contenuto di cotone ridotto. Vanno meglio la lana o i tessuti sintetici. Inoltre, le calze funzionali sono rinforzate in corrispondenza del tallone e ammortizzanti. Un calzino outdoor perfetto ha anche poche o nessuna cucitura e si adatta perfettamente al piede."
La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.