Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
High-Tech
Marca
Prezzo
 €
a
 €

Sistemi satellitari e Internet

Quando si viaggia, ci si dedica soprattutto al relax e alle persone che viaggiano con noi. Ma anche durante il viaggio in camper non devi fare a meno delle tue serie e dei tuoi programmi sportivi preferiti. Da Berger Camping troverai
Quando si viaggia, ci si dedica soprattutto al relax e alle persone che viaggiano con noi. Ma anche durante il viaggio in camper non devi fare a meno delle tue serie e dei tuoi programmi sportivi preferiti. Da Berger Camping troverai parabole satellitari di alta qualità per camper di noti produttori come Ten Haaft GmbH, Megasat e Kathrein.
Acquistando una parabola satellitare da campeggio potrai approfittare di numerosi vantaggi tra cui:
  • facilità di trasport e comodità nel portarla con sé nei viaggi in camper.
  • buona qualità di ricezione di tutti i programmi TV più comuni.
  • grande resistenza al vento e alle intemperie.
  • facilità di montaggio.
  • una soluzione conveniente per la ricezione mobile
  • leggera con un peso compreso tra i 7 e i 15 kg
  • vari accessori extra come antenne, ricevitori e cavi.
Per saperne di più...

Pagina 1 da 14

Quali caratteristiche dovrebbe avere una parabola satellitare per caravan?

Una parabola satellitare mobile è progettata per garantirti la migliore ricezione possibile quando viaggi con un camper, anche se sei lontano dalla città in mezzo a grandi spazi aperti. Un set completo con specchio parabolico, cavo, ricevitore e treppiede per parabola è il preferito di molti campeggiatori. Queste parabole satellitari sono di solito disponibili con una pratica valigetta.
Una buona antenna parabolica dovrebbe avere un diametro tra 80 e 100 centimetri in modo da poter ottenere il segnale più forte possibile e ricevere un'immagine chiara anche in caso di maltempo o in zone deserte. Se viaggi spesso in camper, usa un sat-finder per allineare e impostare la parabola satellitare in poco tempo e per trovare rapidamente i trasmettitori.
Una buona parabola satellitare per camper deve essere facile da installare e avere un solido appoggio. Con i treppiedi per parabola e le aste abbinati è possibile posizionare in modo sicuro l'antenna parabolica sul tetto del camper. In alternativa, ci sono antenne satellitari che si possono attaccare con una ventosa.
Una variante moderna alla classica antenna parabolica è l’antenna satellitare. L'antenna piatta è ottima perché facile da posizionare anche sulle maniglie delle porte o delle finestre. L'antenna a cupola trova il segnale e quindi il tuo programma preferito al tocco di un pulsante in pochi minuti.
Consiglio: con i giusti accessori satellitari non dovrai perderti le tue serie TV preferite in campeggio.

Quale parabola satellitare è quella giusta?

Se hai deciso di acquistare un modello di Berger, dovresti considerare le tue abitudini di viaggio quando scegli l'antenna satellitare mobile.
Trascorrete le vostre vacanze in caravan in un campeggio e avete un posto fisso ? In questo caso, i prodotti completamente automatici con ricevitore, cavo e treppiede per parabola sono la soluzione ottimale. I set completi sono di solito imballati in modo pratico in una custodia e possono essere installati rapidamente. L’antenna parabolica relativamente piccola è sufficiente per avere una buona ricezione in campeggio.
Sei uno di quei campeggiatori amanti dei viaggi che raramente rimangono nello stesso posto con il loro camper per più di qualche giorno? In questo caso, le parabole satellitari mobili come una moderna antenna piatta o un'antenna a cupola sono l’ideale. I modelli sono leggeri, con un peso di solito sotto i 10 kg e hanno una ricezione velocissima.
A proposito: con un sat-finder puoi trovare i tuoi canali preferiti più velocemente quando sei in movimento.

Vantaggi delle nostre parabole satellitari da campeggio

L'ampia selezione per i campeggiatori di Berger comprende marche conosciute e di alta qualità come Megasat, Berger, Kathrein e Ten Haaft. I modelli di alta qualità sono disponibili come moderne antenne piatte , come classiche antenne paraboliche e come parabole satellitari completamente attrezzate per camper. Così puoi goderti la tua trasmissione preferita anche in campeggio.
Le antenne satellitari mobili sono perfette perché leggere e facili da installare. Con gli accessori satellitari adatti come ricevitore, cavo o sat-finder non dovrai rinunciare al programma in TV quando viaggi in camper.
La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.