Disponibilità:
Esaurito
Dettagli del prodotto
Ricarica ottimale della batteria (o delle batterie) di bordo | Con sensore di temperatura |
Adatto a tutti i veicoli con omologazione EURO 6 | Liquido / AGM / Gel / LiFePO4 adatti |
Descrizione del prodotto
I booster di controllo della batteria con una potenza di uscita più elevata, da 30A a 60A, sono la soluzione 3 in 1 definitiva per una ricarica ottimale della/e batteria/e di bordo. Sono installati in parallelo alla tecnologia di ricarica esistente, ma possono anche essere forniti come centro di ricarica autonomo.
Si carica con 30A o 40A sulla rete a 230 V e anche mentre si aziona la batteria di bordo con la più moderna curva caratteristica IUoU. Una volta impostato il tipo di batteria, il booster di controllo della batteria si occupa del monitoraggio completo della carica. La carica viene monitorata con un sensore di temperatura e non è progettata solo per le batterie ad acido liquido/gel o AGM. Anche il Li-FePO4 può essere caricato.
Sulla rete elettrica a 230V: Con 30A o 40A, il caricabatterie esistente è supportato o è disponibile come unica carica IUoU. Se necessario, la potenza di carica può essere ridotta di 10A ciascuno. Inoltre, è possibile ridurre al minimo la potenza di carica premendo un pulsante sul pannello di controllo nel caso di parcheggi con fusibili deboli.
Durante la guida: con la funzione booster, il controllo della batteria ottimizza la ricarica anche durante la guida. Anche in questo caso è attiva la ricarica IUoU e, a seconda dello stato di carica, la ricarica completa è supportata da 30A a 60A. Le perdite di tensione dovute ai lunghi cavi di ricarica sono completamente compensate. In questo modo, nei viaggi più lunghi è garantita una carica completa, escludendo il sovraccarico della batteria di bordo. Se necessario, la potenza del booster può essere ridotta di 10A alla volta.
Funzione pulser: i booster MT Battery Control non solo dispongono di un programma di carica a lungo termine e possono quindi rimanere permanentemente collegati alla rete elettrica a 230 V, ma è anche integrato un "pulser" che impedisce alla batteria di guastarsi prematuramente a causa della solfatazione.
Nota per i veicoli con elettronica di ricarica integrata (EBL): alcuni veicoli (Hymer Group e altri) sono dotati di elettronica EBL o di elettronica di ricarica centrale. Per integrare i BCB 30/30/20 e BCB 40/40/30 in questi veicoli, è necessario un relè ad alto carico aggiuntivo, che viene integrato nella linea di ricarica esistente
Dettagli
Si carica con 30A o 40A sulla rete a 230 V e anche mentre si aziona la batteria di bordo con la più moderna curva caratteristica IUoU. Una volta impostato il tipo di batteria, il booster di controllo della batteria si occupa del monitoraggio completo della carica. La carica viene monitorata con un sensore di temperatura e non è progettata solo per le batterie ad acido liquido/gel o AGM. Anche il Li-FePO4 può essere caricato.
Sulla rete elettrica a 230V: Con 30A o 40A, il caricabatterie esistente è supportato o è disponibile come unica carica IUoU. Se necessario, la potenza di carica può essere ridotta di 10A ciascuno. Inoltre, è possibile ridurre al minimo la potenza di carica premendo un pulsante sul pannello di controllo nel caso di parcheggi con fusibili deboli.
Durante la guida: con la funzione booster, il controllo della batteria ottimizza la ricarica anche durante la guida. Anche in questo caso è attiva la ricarica IUoU e, a seconda dello stato di carica, la ricarica completa è supportata da 30A a 60A. Le perdite di tensione dovute ai lunghi cavi di ricarica sono completamente compensate. In questo modo, nei viaggi più lunghi è garantita una carica completa, escludendo il sovraccarico della batteria di bordo. Se necessario, la potenza del booster può essere ridotta di 10A alla volta.
Funzione pulser: i booster MT Battery Control non solo dispongono di un programma di carica a lungo termine e possono quindi rimanere permanentemente collegati alla rete elettrica a 230 V, ma è anche integrato un "pulser" che impedisce alla batteria di guastarsi prematuramente a causa della solfatazione.
Nota per i veicoli con elettronica di ricarica integrata (EBL): alcuni veicoli (Hymer Group e altri) sono dotati di elettronica EBL o di elettronica di ricarica centrale. Per integrare i BCB 30/30/20 e BCB 40/40/30 in questi veicoli, è necessario un relè ad alto carico aggiuntivo, che viene integrato nella linea di ricarica esistente
Dettagli
- Sviluppato appositamente per i veicoli da turismo: i moduli solari per camper e caravan sono sottoposti a sollecitazioni diverse rispetto a quelli per i sistemi domestici! Per l'uso mobile, le scatole di derivazione devono essere a tenuta di pressione dell'acqua (resistenza al vento) e le connessioni saldate devono essere appositamente progettate per le vibrazioni che si verificano. La struttura del telaio richiede inoltre una progettazione speciale per compensare le forze di torsione e di galleggiamento che possono verificarsi.
- Adatto a tutti i veicoli con omologazione EURO 6
- AGM LiFePO4 + Gel adatto
- Corrente di carica in modalità di carica a 230V: 40 A/30 A
- in modalità booster a 12 V: 60 A/40 A
- Tipo di batteria (liquido/AGM/gel/LiFePO4): regolabile
- Tensione di sistema: 12 V
Proprietà
Tipo di batteria | Caricatore |
Colore | argento |
Dimensioni (LxlxH) | 270 x 300 x 70 mm |
Tensione | 12 V |