Disponibilità:
Tempi di consegna 3-5 giorni lavorativi
Informazioni e download
Il nostro servizio
Linea telefonica per gli ordini
+49 (0)9181 / 330 100Da lunedì a sabato: dalle 8:00 alle 20:00
Consulenza specialistica
ORGANIZZARE UN CALLBACKDal lunedì al venerdì: dalle 9:00 alle 16:00
Pagamento sicuro con crittografia SSL
Restituzione gratuita
Fino al 5% di bonus con la carta vantaggi Berger
Dettagli del prodotto
Collega la batteria di avviamento e l'impianto elettrico centrale a motore fermo | Con relè normalmente chiuso |
Descrizione del prodotto
Alcuni veicoli richiedono un collegamento alla batteria di avviamento per l'elettronica centrale quando il motore è fermo. Poiché il booster impedisce questo fenomeno grazie all'isolamento galvanico, in questi veicoli possono verificarsi i seguenti guasti.
(NC= normalmente chiuso). È sufficiente utilizzare il kit di installazione del relè di bypass. È progettato con un relè da 100A e
Cavo di collegamento da 10 mm² in modo da poterlo integrare direttamente nel set di cavi di collegamento
- La tensione della batteria di avviamento non viene visualizzata.
- La carica di mantenimento non raggiunge la batteria di avviamento quando la rete elettrica è collegata.
- Nessuna funzione del booster
(NC= normalmente chiuso). È sufficiente utilizzare il kit di installazione del relè di bypass. È progettato con un relè da 100A e
Cavo di collegamento da 10 mm² in modo da poterlo integrare direttamente nel set di cavi di collegamento
Proprietà
Lunghezza | 10 mm² |
Il nostro servizio
Linea telefonica per gli ordini
+49 (0)9181 / 330 100Da lunedì a sabato: dalle 8:00 alle 20:00
Consulenza specialistica
ORGANIZZARE UN CALLBACKDal lunedì al venerdì: dalle 9:00 alle 16:00
Pagamento sicuro con crittografia SSL
Restituzione gratuita
Fino al 5% di bonus con la carta vantaggi Berger