Vuoi risparmiare 10€?Iscriviti alla nostra newsletter
Offerte di primavera: Le occasioni fioriscono!

Specialista del campeggio dal 1958
Blog   Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Tende e Verande Tende e Verande
Tutti i prodotti di "Tende e Verande"
Outdoor e Tempo Libero Outdoor e Tempo Libero
Tutti i prodotti di "Outdoor e Tempo Libero"
Mobili per il campeggio Mobili per il campeggio
Tutti i prodotti di "Mobili per il campeggio"
Cucina e Casalinghi Cucina e Casalinghi
Tutti i prodotti di "Cucina e Casalinghi"
Acque e Sanitari Acque e Sanitari
Tutti i prodotti di "Acque e Sanitari"
Energia ed Elettronica Energia ed Elettronica
Tutti i prodotti di "Energia ed Elettronica"
Veicolo Veicolo
Tutti i prodotti di "Veicolo"
Riscaldamento e raffreddamento Riscaldamento e raffreddamento
Tutti i prodotti di "Riscaldamento e raffreddamento"
Abbigliamento Abbigliamento
Tutti i prodotti di "Abbigliamento"
Temi attuali Temi attuali
Tutti i prodotti di "Temi attuali"
NOVITÁ NOVITÁ
Tutti i prodotti di "NOVITÁ"
OFFERTE OFFERTE
Tutti i prodotti di "OFFERTE"
Lingua e Paese
Lingua
Paese di consegna

Victron VE.Bus BMS 12-200 Sistema di gestione della batteria per batterie da 12 / 24 / 48 V

(0)  
164,22
Prezzi IVA inclusa spedizione gratuita
Numero di articolo: 309670
 
Disponibilità: Esaurito
Articoli simili

Dettagli del prodotto

Protegge i sistemi a 12, 24 e 48 V Protegge ogni singola cella di una batteria al litio

Descrizione del prodotto

Protegge ogni singola cella di una batteria al ferro fosfato di litio (LiFePO4 o LFP)

Ogni singola cella di una batteria LiFePO4 deve essere protetta da sovratensione, sottotensione e sovratemperatura. Le batterie Victron LiFePO₄ hanno un controllo incorporato del bilanciamento delle celle, della temperatura e della tensione (in inglese: Balancing, Temperature and Voltage control da cui l'acronimo: BTV). Sono collegati al VE.Bus BMS tramite due serie di connettori circolari M8. I BTV di diverse batterie possono essere collegati tra loro. Si possono collegare fino a cinque batterie in parallelo e fino a quattro batterie in serie (le BTV sono semplicemente collegate a margherita), in modo da poter assemblare un banco di batterie da 48 V fino a 1500 Ah. Per maggiori dettagli, si prega di fare riferimento alla documentazione tecnica della nostra batteria LiFePO4

Compiti del BMS
  • Spegne o scollega i carichi in caso di imminente sottotensione
  • Ridurre la corrente di carica in caso di imminente sovratensione della cella o sovratemperatura (solo per i prodotti VE.Bus, vedi sotto)
  • Spegnere o scollegare i caricabatterie in caso di imminente sovratensione delle celle o eccesso di temperatura

Protegge i sistemi a 12V, 24V e 48V
Gamma di tensione operativa del BMS: da 9 a 70V DC

Comunica con tutti i prodotti VE.Bus
Il VE.Bus BMS può essere collegato a un dispositivo inverter MultiPlus, Quattro o Phoenix. La connessione avviene tramite un cavo standard RJ45 UTP

Altri prodotti senza VE.Bus possono essere controllati come segue

Scollegamento del carico
La separazione del carico è normalmente alta e diventa libera quando una cella è sotto tensione (standard 3,1 V/cella, regolabile alla batteria tra 2,85 V e 3,15 V per cella). Corrente massima: 2 A. L'uscita di scollegamento del carico può essere usata per controllare - la commutazione on/off a distanza di un carico e/o - la commutazione on/off a distanza di un interruttore di carico elettronico (protezione della batteria)

Pre-allarme
L'uscita di preallarme è normalmente fluttuante e va in alto quando la sottotensione della cella è imminente (standard 3,1 V/cella, regolabile alla batteria tra 2,85 V e 3,15 V per cella). Corrente massima: 1 A (non a prova di cortocircuito). Il ritardo minimo tra il preallarme e la disconnessione del carico è di 30 secondi

"Scollegamento della carica"
L'uscita Charge Disconnect è normalmente ALTA e "free float" quando è imminente una sovratensione della cella o una sovratemperatura. L'uscita Charge Disconnect può essere usata per controllare le seguenti funzioni:
  • accensione e spegnimento a distanza di un caricatore e/o
  • un relè caricabatterie Cyrix-Li e/o
  • un accoppiatore di batterie Cyrix-Li-ct.
  • Corrente massima: 10 mA

Display a LED
  • Acceso (blu): i prodotti VE.Bus sono accesi.
  • Cella >4V o temperatura (rosso): l'uscita Charge Disconnect è BASSA perché è imminente una sovratensione della cella o una sovratemperatura.
  • Cella >2.8V (blu): l'uscita "Load Disconnect" è ALTA.



Dati tecnici:

  • Gamma di tensione d'ingresso: 9 - 70 V DC
  • Consumo di corrente in funzionamento normale: 10 mA (corrente per "Load Disconnect" non inclusa)
  • Consumo di corrente a bassa tensione di cella: 2 mA
  • Interfaccia VE.Bus: due prese RJ45 per il collegamento a tutti i prodotti VE.Bus
  • Temperatura di funzionamento: da -20 a +50°C
  • Umidità: max. 95 % (senza condensa)

Proprietà

Tipo di batteria Accessori
Colore nero
Profondità 32 mm

Articoli simili

Altri articoli di questo marchio

La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.