Vuoi risparmiare 10€?Iscriviti alla nostra newsletter
Offerte di primavera: Le occasioni fioriscono!

Specialista del campeggio dal 1958
Blog   Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Tende e Verande Tende e Verande
Tutti i prodotti di "Tende e Verande"
Outdoor e Tempo Libero Outdoor e Tempo Libero
Tutti i prodotti di "Outdoor e Tempo Libero"
Mobili per il campeggio Mobili per il campeggio
Tutti i prodotti di "Mobili per il campeggio"
Cucina e Casalinghi Cucina e Casalinghi
Tutti i prodotti di "Cucina e Casalinghi"
Acque e Sanitari Acque e Sanitari
Tutti i prodotti di "Acque e Sanitari"
Energia ed Elettronica Energia ed Elettronica
Tutti i prodotti di "Energia ed Elettronica"
Veicolo Veicolo
Tutti i prodotti di "Veicolo"
Riscaldamento e raffreddamento Riscaldamento e raffreddamento
Tutti i prodotti di "Riscaldamento e raffreddamento"
Abbigliamento Abbigliamento
Tutti i prodotti di "Abbigliamento"
Temi attuali Temi attuali
Tutti i prodotti di "Temi attuali"
NOVITÁ NOVITÁ
Tutti i prodotti di "NOVITÁ"
OFFERTE OFFERTE
Tutti i prodotti di "OFFERTE"
Lingua e Paese
Lingua
Paese di consegna

Votronic VCC 1212-45 Convertitore di carica Li 12 V 45 A

(0)  
462,20
Prezzi IVA inclusa spedizione gratuita
Numero di articolo: 240044
 
Disponibilità: Esaurito
Articoli simili

Dettagli del prodotto

Funzionamento completamente automatico Controllo automatico e regolabile della potenza
Nessun scarico Ricarica senza sorveglianza

Descrizione del prodotto

Convertitore di carica completamente automatico per batterie LiFePO4 in veicoli speciali, in camper di alta qualità, nel settore nautico.

La versione marina è un dispositivo dotato in più di un'elettronica protetta dall'umidità.

Dettagli
  • Elevata potenza di carica anche per brevi distanze
  • Bilancio energetico significativamente migliorato del circuito di alimentazione
  • Eccellente protezione della batteria di alimentazione e delle utenze ad essa collegate contro le fluttuazioni di tensione talvolta molto forti degli alternatori a controllo dinamico dei veicoli più recenti
  • Durante i viaggi più lunghi, la tecnologia di ricarica IU1oU2 raggiunge una carica completa e previene il sovraccarico
  • Caratteristiche di carica ottimali per 4 tipi di batterie possono essere impostate tramite il selettore delle batterie (gel, acido/AGM1, AGM2, LiFePO4)
  • La potenza di carica automatica e regolabile assicura che la batteria di avviamento sia caricata per prima dall'alternatore quando l'impianto elettrico del veicolo è sotto forte carico, garantendo così che il veicolo possa essere avviato immediatamente
  • In caso di consumo simultaneo in modalità parallela e tampone, la batteria continua ad essere caricata o mantenuta piena. Il convertitore di carica calcola e controlla automaticamente la regolazione dei tempi di ricarica.
  • La compensazione della temperatura incorporata adatta automaticamente la tensione di carica alla temperatura della batteria indipendentemente dall'alternatore e consente il funzionamento della carica anche al di fuori delle temperature raccomandate per le batterie LiFePO4 sotto i 5°C o sopra i 35°C; il sensore di temperatura della batteria Art. 2001 è incluso nella fornitura
  • Installazione semplice, nessun intervento nel circuito di avviamento del veicolo richiesto, l'unità è collegata nella linea di carica alla batteria di alimentazione.
  • Protezione di sicurezza e protezione contro l'inversione di polarità, il cortocircuito e la scarica inversa
  • Connessione per controllo remoto art. 2075, display operativo remoto IP67 art. 2081 o Charger State Monitor IP67 art. 2082
  • Preparato anche per il funzionamento con EBL (blocco elettrico) e EVS (solo VCC 1212-25 IUoU-Li e VCC 1212-45 IUoU-Li).
  • Il filtro di alimentazione incorporato a bordo consente un funzionamento in parallelo senza problemi con sistemi solari, caricatori di rete e altre fonti di ricarica su una batteria
  • L'isolamento galvanico tra l'ingresso e l'uscita garantisce un'eccellente soppressione delle interferenze grazie all'assoluta separazione dei circuiti della batteria, una messa a terra pulita su entrambi i lati anche con cavi di alimentazione lunghi, la sicurezza in caso di guasto (non è possibile un guasto a 12V/24V o 24V/12V) e impedisce in modo affidabile scariche inverse indesiderate dei circuiti della batteria
  • Ingresso di commutazione per il funzionamento completamente automatico (accensione, D+ motore in funzione) o opzionalmente controllato manualmente da un interruttore remoto
  • L'ingresso di misura permette anche il controllo della tensione pura dell'unità, se necessario
  • Il campo di applicazione dell'unità si estende anche alla ricarica pulita della batteria più lontana dall'alternatore in grandi veicoli, rimorchi, container di rifornimento, ecc.
Programmi di ricarica
  • Li: "LiFePO4": programma di carica per batterie al litio, caratteristica IU1oU2: programma di carica adattato alle batterie al litio LiFePO4 con BMS proprio e circuito di protezione prescritto o integrato.
Dati tecnici
  • Ingresso dalla batteria di avviamento del veicolo "+ IN Start
  • Batteria di avviamento del veicolo Tensione nominale: 12 V
  • Capacità della batteria (dimensioni), minimo raccomandato: 80 Ah
  • Gamma di tensione d'ingresso (EURO 6 +), controllata da D+: 10,5 - 16,5 V
  • Taglio di sovratensione in ingresso (EURO 6 +), max: 16,5 V
  • Consumo energetico massimo: 720 W
  • Consumo di corrente (alla minima tensione d'ingresso) max.: 63 A
  • Consumo di corrente in standby / OFF (terminale 15 o D+ senza segnale): 0,08 A / 4 mA
  • Uscita di carica sulla batteria di alimentazione di bordo "+ OUT board
  • Tensione nominale della batteria: 12,8 V - 13,2 V
  • Capacità della batteria raccomandata / fino a: 90-300/400 Ah
  • Corrente di carica carica principale, fase I, 8 V a U1, 0-15h: 45 A
  • Corrente di carica/buffer/carico, fase U1-U2 regolata: 0 - 45 A
  • Programmi di carica selezionabili LiFePO4: 4
  • Tensione minima della batteria per l'inizio della carica: 0 V
  • Corrente di precarica (scarica profonda della batteria < 8V), max: 22,5 A
  • Corrente di ritorno dalla batteria, OFF (terminale 15 o D+ senza segnale): 0 A
  • Tensione di reset LiFePO4 (30sec): 12,75 V
  • Limite di tensione di carica (protezione del consumatore): 15.00 V
  • Taglio di sovratensione esterna (20sec): 15,20 V
  • Ondulazione di tensione: < 30 mV rms
  • Ingresso per il sensore di temperatura I della batteria: sì
  • Timer di carica: 3 volte
  • Inversione di polarità/cortocircuito/retroscarica/protezione di sicurezza: sì
  • protezione da sovraccarico: sì
  • Timer di sicurezza per fase di carica I / U1: sì
  • EBL START In, ingresso misurazione EVS / uscita di carica: < 30 mV rms
  • Mantenimento della carica per la batteria di avviamento da 12 V: 0...3 A
  • Posizione di montaggio dell'unità: qualsiasi
  • Gamma di temperatura: da -20 a 45
  • Ventilatore con controllo della velocità e della temperatura: sì
  • Riduzione graduale della potenza di carica in caso di sovratemperatura: sì
  • Spegnimento di sicurezza in caso di surriscaldamento: sì
  • Dimensioni (L x P x A) comprese le flange di montaggio e i morsetti: 245 x 160 x 71 mm
  • Condizioni ambientali, umidità: max. 95 % di umidità ambientale, senza condensa
Ambito di consegna
Sensore di temperatura, istruzioni per l'uso

Proprietà

Tipo di batteria Caricatore
Tipo di inverter Caricatore
Peso 1700 g
Tensione di uscita 12,8 V - 13,2 V
Tensione d'ingresso 12 V
Versione Standard

Articoli simili

Altri articoli di questo marchio

La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.