Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Casa e Cucina
Marca
Prezzo
 €
a
 €

Refrigerazione

Cosa sarebbe un campeggio senza piacevoli grigliate in compagnia? Pertanto, bevande e alimenti freschi non possono mancare durante una vacanza in campeggio o in un festival. Sia che si tratti di frigoriferi portatili, borse frigo,
Cosa sarebbe un campeggio senza piacevoli grigliate in compagnia? Pertanto, bevande e alimenti freschi non possono mancare durante una vacanza in campeggio o in un festival. Sia che si tratti di frigoriferi portatili, borse frigo, frigoriferi elettrici da campeggio o sistemi di raffreddamento passivo, da Berger Camping troverete una vasta offerta di sistemi di refrigerazione per le vacanze in campeggio:
  • marche note come Dometic, Engel e Berger
  • in diverse varianti come frigoriferi portatili a 12 V e frigoriferi senza alimentazione a elettricità
  • e per diversi utilizzi in auto, caravan e camper
  • ma anche pratici accessori come supporti per frigoriferi portatili, batterie di raffreddamento e sistemi di ventilazione per frigoriferi
Per saperne di più...

Pagina 1 da 9

Frigoriferi da campeggio: raffreddamento senza elettricità

I dispositivi di raffreddamento più conosciuti per viaggiare sono le pratiche borse frigo o i frigoriferi portatili, che di solito si usano per le gite di un giorno o ai festival. Con questi modelli leggeri e facilmente trasportabili si può raffreddare senza elettricità. Grazie all'isolamento di alta qualità e agli elementi di raffreddamento adatti, le bevande e il cibo in un frigorifero portatile con sistema di raffreddamento passivo rimangono freschi per oltre 20 ore. In alternativa, ci sono frigoriferi portatili a gas che funzionano completamente senza elettricità usando cartucce a gas o bombole a gas.
Un frigorifero portatile con sistema di raffreddamento passivo di solito pesa meno di 5 kg e ti offre un ampio volume tra 20 e 40 litri, che varia a seconda del modello. I frigoriferi portatili da campeggio colpiscono per le loro dimensioni compatte, che permettono di poterli riporre facilmente nel bagagliaio o dietro il sedile posteriore. Un coperchio robusto assicura che il raffreddamento sia mantenuto costante e con le comode maniglie per il trasporto puoi portare ovunque il tuo frigorifero portatile.
Consiglio: il raffreddamento nel campeggio è possibile anche senza elettricità con bombole di gas e altri accessori.

Frigoriferi a 12V: frigoriferi elettrici da campeggio ad elettricità

Per i viaggi in auto, sono adatti i frigoriferi portatili elettrici che vengono collegati all'accendisigari o ad una presa distinta da 12 V nel veicolo tramite un cavo di alimentazione adatto. Tuttavia i frigoriferi portatili a 12 V dovrebbero essere in funzione solo quando si viaggia con il veicolo, altrimenti la batteria dell'auto rischia di scaricarsi rapidamente.
Un frigorifero portatile a compressore è un'altra opzione per il raffreddamento degli alimenti in campeggio. Gli apparecchi funzionano come un frigorifero da campeggio e dispongono di un raffreddamento molto potente, per cui si può anche congelare il cibo. Tuttavia, i confortevoli frigoriferi sono piuttosto rumorosi.
I frigoriferi ad assorbimento sono particolarmente popolari in quanto facili da usare e silenziosi. Con questi frigoriferi per i viaggi in campeggio, puoi decidere tranquillamente se alimentarli con l'elettricità o a gas. Questo ha il vantaggio di poter utilizzare l'unità di raffreddamento del disidratatore sia nel camper in campeggio che nei grandi spazi aperti, dove di solito non c'è un'alimentazione elettrica a disposizione.
Consiglio: con la giusta fornitura di elettricità non rimarrai mai senza corrente quando sei in campeggio.

Vantaggi dei nostri frigoriferi per le vacanze in campeggio

Da Berger Camping troverete una vasta scelta di frigoriferi da campeggio per camper, auto o per l'aperto. I frigoriferi portatili con sistema di raffreddamento passivo senza alimentazione elettrica hanno successo perché leggeri e facili da trasportare e quindi risultano perfetti per gite di un giorno al parco o per visite ai festival.
Con un frigorifero ad assorbimento, puoi decidere tu se alimentarlo con l'elettricità o tramite cartucce a gas o bombole a gas. Quest'ultimo è l'ideale se il posto di campeggio all'aperto non è ben collegato alla rete elettrica.
Per una vacanza in campeggio o per viaggi più lunghi in camper, sono più adatti i frigoriferi elettrici da campeggio, che possono essere sistemati nel veicolo o servire da sistemi di raffreddamento mobili. Un frigorifero a 12 V può essere facilmente collegato alla rete elettrica o all'accendisigari del veicolo con un cavo di alimentazione adatto, in modo che le vostre bevande e il vostro cibo siano sempre freddi e freschi.
A proposito: da Berger Camping troverai il giusto frigorifero portatile per il tuo viaggio in campeggio.
La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.