Disco di parcheggio elettrico Berger
Dettagli del prodotto
| Modalità automatica e modalità di parcheggio manuale | Display di emergenza SOS | Illuminazione notturna | 2 display (per vista interna ed esterna) | Approvazione dell'Autorità Federale per il Trasporto Automobilistico (approvazione ECE n. 10 R - 10067) | Facile installazione grazie ai pad adesivi |
Descrizione del prodotto
Cartello di parcheggio elettronico con cambio automatico dell'ora
Questo segnale di parcheggio elettronico pesa solo 84 g e misura 102 x 79 x 23,5 mm. Visualizza automaticamente l'ora fino al prossimo quarto d'ora o mezz'ora dopo il parcheggio. Quando il veicolo rimane parcheggiato o fermo per oltre 60 secondi, il parcometro digitale si imposta automaticamente sulla mezz'ora successiva all'orario di arrivo (ad esempio, quando si arriva alle 10:07, il parcometro digitale si imposta sulle 10:30). Dispone di una modalità automatica, di una modalità di parcheggio manuale, di illuminazione notturna, di visualizzazione di emergenza SOS e di commutazione automatica tra ora legale e ora solare. L'orologio ha una precisione di ±3 minuti all'anno. In dotazione quattro etichette adesive 3M e una batteria a bottone CR2450 conforme agli standard UN 38.3.
Dettagli:
- Materiale: ABS + circuito stampato
- Peso: 84 g
- Dimensioni: 102 x 79 x 23,5 mm
- Cambio automatico dell'ora (quarto d'ora o mezz'ora successiva)
- Illuminazione notturna
- Commutazione automatica tra ora legale e ora solare
- Precisione: ±3 minuti all'anno
- Alimentazione: Batteria a bottone CR2450
Contenuto della fornitura
- Disco di parcheggio
- Quattro etichette adesive 3M
Proprietà
| Dimensioni (LxlxH) | 10,2 x 2,35 x 7,9 cm |
| ean | 4036231085857 |
Informazioni legali
Informazioni sul produttore
Fritz Berger GmbH
Dr Matthias Herfeld
Fritz-Berger-Strasse 1
92318 Neumarkt
Germania
servizio-clienti@berger-camping.it
Nota
Nota: dato che le nostre spedizioni potrebbero contenere pile e batterie, siamo obbligati secondo
la legge sulle batterie (BattG) ad informarvi di quanto segue:
Le pile e le batterie ricaricabili non devono essere smaltite come normali rifiuti domestici. Ognuno è obbligato per legge a restituire le pile e le batterie ricaricabili usate. Le batterie usate possono contenere sostanze nocive che possono danneggiare l'ambiente o la salute se non vengono conservate o smaltite correttamente. Tuttavia, le batterie contengono anche importanti materie prime come ferro, zinco, manganese o nichel i quali possono essere riciclati. Potete restituirci le batterie dopo l'utilizzo o smaltirle nelle immediate vicinanze (ad esempio nei negozi o nei punti di raccolta comunali o nel nostro magazzino di spedizione) gratuitamente. Il ritorno ai punti vendita è limitato alla quantità abituale per gli utenti finali e a quelle batterie usate che il distributore porta o ha portato come nuove batterie nella sua gamma di prodotti.
![]()
Il simbolo con la pattumiera barrata significa che le batterie e le pile non devono essere smaltiti nelle pattumiere domestiche. Sotto questo simbolo troverete anche le seguenti sigle con i seguenti significati:
Pb: la batteria contiene piombo
Cd: La batteria contiene cadmio
Hg: la batteria contiene mercurio
Indirizzo per la restituzione:
Fritz Berger GmbH
Fritz-Berger-Str. 1
92318 Neumarkt




























