Monitor a specchio Caratec
Articolo n: 270370
Descrizione del prodotto
Il nuovo monitor dello specchietto Caratec rende le manovre molto semplici. L'immagine della telecamera di retromarcia si trova proprio nel vostro campo visivo intuitivo. Le linee guida, che possono essere impostate tramite telecomando, aiutano anche a valutare correttamente le distanze dagli ostacoli, evitando così costosi danni al camper.
Il monitor integrato da 10,9 cm (4,3 pollici) ha una luminosità massima molto elevata, che lo rende facilmente leggibile. Inoltre, i riflessi indesiderati, dovuti ad esempio alla luce del sole nella posizione dello specchietto, sono notevolmente ridotti rispetto ai monitor tradizionali.
Il monitor si accende automaticamente quando si inserisce la retromarcia e può essere comodamente acceso durante la guida tramite l'interruttore posto sotto la superficie dello specchietto. La luminosità è regolata automaticamente e può essere regolata.
Lo speciale vetro dello specchio, spesso 4 mm e dotato della tecnologia "Third Surface Reflector", è utilizzato anche nel primo equipaggiamento automobilistico e garantisce una visibilità ottimale, sia come specchio che in modalità monitor.
L'installazione è molto semplice grazie alla staffa e al kit di cablaggio specifici per il veicolo. La fornitura comprende un telecomando, ad esempio per l'impostazione delle linee di parcheggio.
Caratteristiche:
Dimensioni dello schermo: 4,3" (10,9 cm)
Display: TFT-LCD
Risoluzione: 480 (H) x 272 (V) px
Tensione: 12 V DC
Regolazione automatica della luminosità: Sì
Dimensioni dello schermo: 4,3" (10,9 cm)
Display: TFT-LCD
Risoluzione: 480 (H) x 272 (V) px
Tensione: 12 V DC
Regolazione automatica della luminosità: Sì
Proprietà
| ean | 4260128795073 |
| Fabbricante No. articolo | CSM4300SD |
Informazioni legali
Informazioni sul produttore
Caratec GmbH
Carl-Bosch-Strasse 7
76829 Landau
Germania
info@caratec.de




























