Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Casa e Cucina
Tipo di frigo
Marca
Modalità di funzionamento del frigo da campeggio
Volume
 l
a
 l
Prezzo
 €
a
 €

Frigo da campeggio

In vacanza in campeggio, le bevande fresche non possono mancare. Mentre i frigoriferi portatili a compressore elettrici sono usati in camper, i frigo da campeggio ad avviamento passivo vengono preferiti per gite di un giorno. Da
In vacanza in campeggio, le bevande fresche non possono mancare. Mentre i frigoriferi portatili a compressore elettrici sono usati in camper, i frigo da campeggio ad avviamento passivo vengono preferiti per gite di un giorno. Da Berger Camping troverai dei pratici frigo da campeggio elettrici o non, frigoriferi portatili per l'auto e borse frigo per picnic e festival. In questo modo, bevande e alimenti rimarranno sempre freschi, anche in viaggio. Da Berger Camping godete dei seguenti vantaggi:
  • una grande varietà di marche: Dometic, Engel, Overath e molte altre.
  • frigo portatili termoelettrici per un uso continuativo, per esempio nella tua auto.
  • alta efficienza energetica degli apparecchi (classe A o migliore).
  • modelli potenti (refrigerazione fino a 30 gradi a temperatura ambiente).
  • frigo da campeggio passivi senza alimentazione elettrica per gite di un giorno.
Per saperne di più...

Pagina 1 da 5

Frigoriferi portatili ad avviamento passivo: la soluzione perfetta per le gite di un giorno e i festival

La soluzione più semplice e più gettonata per refrigerare bevande e cibi in viaggio è il frigo da campeggio passivo. I modelli sono di solito fatti di plastica leggera ma robusta e dispongono di un isolamento in poliuretano di alta qualità. Bevande e alimenti rimangono freschi fino a 22 ore con i giusti sistemi di refrigerazione, affinché siano adatti a gite di un giorno, picnic e visite ai festival.
Avendo un peso ridotto tra 3 e 6 kg ed un volume da 22 a 37 litri si riescono a riporre tutte le provviste sufficienti nei frigoriferi portatili ad avviamento passivo. Inoltre, questa scatola compatta è facile da trasportare, entra in quasi tutti i portabagagli e spesso persino dietro il sedile posteriore. Un coperchio stabile assicura una refrigerazione ottimale e una pratica maniglia per il trasporto lo rende facile da portare con sé.
Consiglio: con le giuste stoviglie da campeggio le bevande e i pasti sono buoni come a casa, anche quando sei in viaggio.

Frigoriferi portatili elettrici e per l'auto

Frigo da campeggio elettrici sono spesso utilizzati per i lunghi viaggi in auto. Questi frigoriferi possono essere azionati tramite un cavo di alimentazione e per l'auto possono essere semplicemente collegati all'accendisigari.
Si distinguono i seguenti modelli:


Tipologia
Descrizione
Ibrido Da Berger Camping troverai i cosiddetti frigoriferi portatili ibridi, che possono essere utilizzati con batterie a 230 V o come frigo termoelettrici con attacco 12 V Perciò questi frigoriferi possono essere collegati sia alla corrente che all'accendisigari.
A compressore I frigoriferi portatili a compressore di alta qualità funzionano come un normale frigo e servono anche da congelatore. La refrigerazione è estremamente efficace, tanto che il cibo può persino essere congelato. I modelli più grandi sono usati soprattutto nei camper, ma sono estremamente rumorosi quando in funzione.
Ad assorbimento Un frigorifero portatile ad assorbimento funziona con alimentazione elettrica o con una bombola a gas. In questo modo si può usare anche quando si campeggia nella natura selvaggia dove non c'è corrente. Alcuni modelli possono persino funzionare con cartucce a gas usate anche per i fornelli. La refrigerazione ad assorbimento è particolarmente silenziosa, in modo che nulla disturbi il momento di un romantico tramonto con una birra fresca.

A proposito: tra i nostri prodotti troverai articoli utili per la fornitura di energia in campeggio.

Vantaggi dei nostri frigo da campeggio

Con i frigo portatili di Berger Camping non dovrai più fare a meno di bevande e alimenti freschi durante il viaggio. I frigoriferi da campeggio e le borse frigo ad avviamento passivo sono alimentati senza corrente e leggeri, ideali per le gite al parco o le visite ai festival e possono essere trasportati in macchina in modo facile e veloce.
Per un soggiorno più lungo in camper o in tenda i modelli elettrici sono la scelta migliore. Il frigo da campeggio a compressore può essere collegato come un cosiddetto frigorifero ibrido alla corrente nel camper o come un frigorifero termoelettrico a 12 V nell'auto. Con la refrigerazione ad assorbimento hai anche una compagna fedele nelle gite in campeggio nella natura selvaggia, poiché può essere utilizzata non solo con alimentazione elettrica, ma anche a gas.
La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.