Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Tende
Tipo di verande per autobus e viaggi
Gonfiabile
Marca
Altezza di montaggio da/a
 cm
a
 cm
Larghezza
 cm
a
 cm
Colonna d'acqua
 mm
a
 mm
Prezzo
 €
a
 €

Verande per camper e van

Da decenni si viaggia in van o in camper : le vacanze in campeggio, andare ai festival o intraprendere delle escursioni nella natura sono ottime occasioni per tirare fuori dal garage il Ford Transit o il Mercedes Viano e partire con
Da decenni si viaggia in van o in camper: le vacanze in campeggio, andare ai festival o intraprendere delle escursioni nella natura sono ottime occasioni per tirare fuori dal garage il Ford Transit o il Mercedes Viano e partire con borsa e bagagli. Con una veranda di Berger Camping si crea ulteriore spazio abitativo utilizzabile come comodo posto letto, come zona giorno salvaspazio o come cucina o angolo cottura originale.
Con noi troverete la giusta veranda per van per tutte le vostre necessità e potrete anche beneficiare dei seguenti vantaggi:
  • versatilità vasta scelta (verande, tende invernali, tendalini)
  • alta qualità (marche come Berger, Campistar, Vango, Brand)
  • aree versatili di utilizzo (zona giorno, posto letto, zona cottura)
  • facile installazione (tramite una serratura di collegamento sulla porta laterale o sul tetto del veicolo)
  • confezione di piccole dimensioni, circa 70 x 40 x 40 per tende grandi con una base di 320 x 255 (dipendentemente dal modello)
Per saperne di più...

Pagina 1 da 4

La veranda per van perfetta per viaggi brevi e festival

Quando si viaggia in van o in camper, si ha di solito spazio limitato a disposizione e si è costretti a vivere e dormire negli spazi più ridotti. In un comodo camper queste aree sono di solito separate, in un caravan o van di solito non hai altra scelta che mettere una tenda da campeggio aggiuntiva e cucinare fuori. Con una veranda per van Berger è possibile aumentare lo spazio disponibile e quindi, per esempio, allestire sedie da campeggio, creare ulteriore spazio per dormire o allestire un angolo cottura.
Una veranda per furgone gonfiabile è perfetta per brevi gite nella natura o festival. La veranda a libera installazione si attacca vicino al tetto di un Ford Transit o T4 per fornire impermeabilità tra la veranda e il veicolo. Per potervi godere la natura e della vista nelle giornate di sole, potrete aprire completamente la parte anteriore della veranda del camper. Se dovrete usare la veranda per furgone VW sia come zona giorno che notte, vi sarà possibile creare un'area separata con una veranda opzionale interna.
Suggerimento: ottimizzate la vostra attrezzatura da campeggio con tende universali / docce / attrezzatura.

Verande per camper adatte ai viaggi in campeggio più lunghi

In una vacanza in campeggio passerete parecchio tempo nel camper: di solito per almeno una settimana o anche di più. Inoltre, se sarete in viaggio come famiglia con bambini o avrete amici con voi, il vostro caro amico a quattro zampe non dovrà mancare, nemmeno nei viaggi col caravan.
Da Berger Camping troverete verande per caravan in varie misure con superfici fino a 5 x 5 metri e un'altezza massima di 2,65 metri. Le tende di solito sono costituite da pareti laterali che sono rimovibili e intercambiabili. Con molti modelli, è possibile rimuovere la parete anteriore in pochi semplici passi e quindi convertire la veranda invernale in una veranda aperta. Una veranda per camper ha anche pratiche finestre di ventilazionein modo da poter utilizzare la zona giorno aggiuntiva come cucina o zona pranzo.
A proposito: i tendalini sono perfetti per i viaggi soleggiati in campeggio.

Vantaggi della veranda per camper e van

Il più grande punto a favore di una veranda per furgone è naturalmente lo spazio aggiuntivo. Con una veranda per van VW o camper potete godervi più comfort in campeggio o a un festival. Avrete anche la possibilità di utilizzare in modo versatile la vostra veranda. Come pratica veranda invernale per uno spazio abitativo extra, come posto letto, come angolo cottura, come dispensa per i vostri articoli casalinghi o, nei mesi estivi, come accogliente veranda all’aperto.
Una veranda per van è facile da attaccare alla porta laterale o al tetto del veicolo ed è veloce da montare e smontare. La veranda per van gonfiabile è particolarmente sorprendente per le sue piccole dimensioni e può quindi essere trasportata e stivata in modo ottimale. Le grandi verande per camper hanno di solito tubi in acciaio e pali in alluminio che promettono un'alta stabilità. Con un materiale esterno impermeabile si possono montare le verande anche nei giorni di pioggia.

La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.