Specialista del campeggio dal 1958
Servizi
IT | DE
Lingua:
Deutsch
English
Nederlands
Österreich
Français
Italiano
Español
Paese di consegna:
Belgio
Bulgaria
Danimarca
Germania
Estonia
Finlandia
Francia
Grecia
Irlanda
Italia
Croazia
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Paesi Bassi
Norvegia
Austria
Polonia
Portogallo
Romania
Svezia
Svizzera
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
Mobili
Marca
Prezzo
 €
a
 €

Mobili da campeggio

I nostri mobili da campeggio vi assicurano durante il viaggio, lo stesso comfort a cui siete abituato a casa tua. Ribaltabili, pieghevoli, per caravan, camper, bus, per il campeggio, da noi trovi di tutto. Non importa se una sedia,

I nostri mobili da campeggio vi assicurano durante il viaggio, lo stesso comfort a cui siete abituato a casa tua. Ribaltabili, pieghevoli, per caravan, camper, bus, per il campeggio, da noi trovi di tutto. Non importa se una sedia, un'armadio, dei lettini, i mobili da campeggio che troverete qui, sono robusti, leggeri e poco ingombranti. Sistemate la vostra veranda in modo pratico o sedetevi comodamente intorno al fuoco. I mobili rendono la vostra vacanza molto più confortevole.

Per saperne di più...

Pagina 1 da 7

Mobili da campeggio pieghevoli, reversibili e facili da sistemare!

Mobili da campeggio: i compagni di vacanza perfetti in campeggio

Che sia nel caravan, nel camper o in tenda, dei mobili non si può fare a meno. Sopratutto ora, che sono diventati leggeri e salvaspazio, nessun campeggiatore può rinunciare a questi fedeli compagni di viaggio. Ripiegati, stanno comodamente nel bagagliaio o nel gavone.
Mobili da campeggio, che rientrano nella categoria:

  • Comode sedie da campeggio
  • Pratiche cucine da campeggio
  • Spaziosi tavoli da campeggio
  • Rilassanti lettini da campeggio
  • Leggeri sgabelli da campeggio
  • Piccoli armadi pieghevoli da campeggio
  • Amache rilassanti

Come trovare i mobili da campeggio adatti alle vostre necessità?

Basta porsi queste sei domande:

  1. Per cosa?
    Per cosa voglio utilizzare i miei mobili da campeggio? Un tavolino è sufficiente o sarebbe meglio un mobile da cucina? Lettino o sedia da campeggio con poggiapiedi?
  2. Di che dimensioni?
    Avete davvero bisogno di un tavolo da campeggio per 6 persone anche se siete solo in due? Un grande lettino non è forse un po' troppo per un breve fine settimana al lago? Cos'altro entra poi nel bagagliaio?
  3. Quanto dev’essere piccolo?
    La questione si pone quando lo spazio è limitato. Dovete "accartocciare" velocemente una sedia pieghevole in un piccolo spazio del van, o avete abbastanza spazio per mettere tranquillamente una sedia con schienale imbottito nel gavone?
  4. Quanto pesa?
    Domande cruciali per le vacanze in campeggio, qual'è la capacità di carico del camper o del caravan? C'è ancora spazio volendo? Volete portare con voi i mobili in spiaggia? Allora dovreste dare un'occhiata al peso dei vostri nuovi mobili da campeggio.
  5. Per chi?
    Andate in vacanza soli, in coppia o con la famiglia? Ricevete molte visite? Tutto questo dovrebbe permettervi di capire se due comode sedie da campeggio e un piccolo tavolo sono sufficienti, o se sarebbe meglio un'intera area salotto con cucina.
  6. Quanto costa?
    Naturalmente, anche il denaro ha la sua importanza quando si effettuano degli acquisti. In questo caso tuttavia, non si dovrebbe prestare attenzione solo al portafoglio, ma anche al prezzo degli articoli. Un mobile troppo economico è spesso adatto ad un singolo utilizzo e questo risulta spesso molto irritante.

Da cosa si riconoscono i mobili da campeggio di qualità?

Non c'è una risposta univoca a questa domanda, e anche come professionista a volte non è affatto facile capirlo, ma sicuramente vi sono alcuni punti a cui puoi prestare attenzione:

Le recensioni

Qui nell'online shop di Berger, in quanto cliente puoi aiutare altri a scegliere l'articolo da campeggio più adatto a loro, ma anche tu dovresti senz’altro dare un'occhiata alle recensioni. Chiaramente si è pregati di valutare onestamente gli articoli acquistati in quanto aiuti sia noi che gli altri clienti con la tua recensione. 

Cerniere e giunzioni

Per le sedie, i tavoli e le cucine da campeggio, le cerniere rappresentano spesso il punto debole. Per questi punti sensibili si dovrebbe utilizzare plastica robusta o alluminio. Si dovrebbe inoltre, dare un’occhiata anche alle parti mobili dei vostri mobili, se vi sembrano di buona qualità e stabili, allora tutto dovrebbe essere in ordine. Bisognerebbe infine, controllare il carico delle proprie sedie e tavoli poichè nessuno desidera sedersi e ritrovarsi pochi secondi dopo per terra a causa di prodotti a buon mercato.

Resistenza agli agenti atmosferici

Se solitamente sposti i tuoi mobili da campeggio all'interno quando piove, puoi saltare questo paragrafo, altrimenti, sarebbe utile dare un'occhiata ai materiali dei vostri oggetti, per esempio il tavolo da campeggio. I tavoli, che non sono resistenti alle intemperie, sono ottimi per la veranda, ma sono un po' una seccatura per l'uso all’aperto. Dopo alcuni giorni di pioggia, probabilmente la superficie del tavolo si gonfierà e non potrai più godertelo come prima. Le sedie imbottite sono certamente belle, ma potrebbero non asciugarsi così rapidamente come la sedie pieghevoli senza imbottitura.

Comprare mobili da campeggio non è una stregoneria, ma con un occhio un po’ più critico si può capire quali prodotti si adattano meglio alle nostre esigenze. Per quanto riguarda i mobili da campeggio Berger prestiamo la massima attenzione alla stabilità, alla leggerezza, al prezzo e al fatto che occuppino il minor spazio possibile.

La vostra sessione si svolgerà in
10 : 00
Min. Sec.